www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Rgh + kinect?

k23
    k23 è offline
    Junior Member

Rgh + kinect?

Ciao a tutti, ne approfitto per presentarmi, mi chiamo Francesco e sono di Roma, spero di trovarmi bene, un saluto a tutti!

Avrei una domanda semplicissima, scusate l'ignoranza ma non sono un grande esperto a riguardo.

Ho una xbox 4gb slim con una mod rgh (fatta da un tecnico) con la quale riesco a giocare normalmente per mezzo di HDD esterno (ho seguito le varie guide per i giochi, che metto in folder, e i vari tool come fsd da utilizzare).

Al momento ho la dash 16197 e non l'ho mai aggiornata ne toccato niente in quanto non la uso per far partire i giochi, puo essere un problema per utilizzare futuri giochi, andrà aggiornata?
    Lo chiedo in quanto vorrei sapere se fosse possibile utilizzare il Kinect con la console per giocare con i giochi per Kinect.
    E' possibile? Anche se i giochi sono originali? Dato che la vendono sia singola che già con un gioco allegato..
    Qualcuno ha qualche consiglio o parere? L'avete provata/la possedete? Giochi da consigliare..? Grazie mille e scusate le mille domande.

In quanto utilizzando l hdd non adopero dischi, partirebbero lo stesso anche se ce l rgh?

Grazie a chiunque mi aiuterà, spero di riuscire a risolvere questo dubbio.

Ciao!

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    1. Prima o poi dovrai aggiornarla ,per ora non ti serve a nulla. In ogni caso ti basta seguire un tutorial
    2.Si ,puoi usare il kinect.
    3.Si ,i giochi originali partono tranne se il modder ti rompe il lettore

Che consiglio ti dobbiamo dare? non giocarci a pallone,non fagli fare la pipì al cane sopra la console,boh

I dischi partono,al massimo se ti chiedono l'aggiornamento devi aggiornare la dashboard NON DAL DISCO ma creando con il tutorial una nuova immagine freeboot

k23
    k23 è offline
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio