Ciao a tutti, ne approfitto per presentarmi, mi chiamo Francesco e sono di Roma, spero di trovarmi bene, un saluto a tutti!
Avrei una domanda semplicissima, scusate l'ignoranza ma non sono un grande esperto a riguardo.
Ho una xbox 4gb slim con una mod rgh (fatta da un tecnico) con la quale riesco a giocare normalmente per mezzo di HDD esterno (ho seguito le varie guide per i giochi, che metto in folder, e i vari tool come fsd da utilizzare).
Al momento ho la dash 16197 e non l'ho mai aggiornata ne toccato niente in quanto non la uso per far partire i giochi, puo essere un problema per utilizzare futuri giochi, andrà aggiornata?
Lo chiedo in quanto vorrei sapere se fosse possibile utilizzare il Kinect con la console per giocare con i giochi per Kinect.
E' possibile? Anche se i giochi sono originali? Dato che la vendono sia singola che già con un gioco allegato..
Qualcuno ha qualche consiglio o parere? L'avete provata/la possedete? Giochi da consigliare..? Grazie mille e scusate le mille domande.
In quanto utilizzando l hdd non adopero dischi, partirebbero lo stesso anche se ce l rgh?
Grazie a chiunque mi aiuterà, spero di riuscire a risolvere questo dubbio.
Ciao!
Segnalibri