www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Rgh + kinect?

k23
    k23 è offline
    Junior Member

Rgh + kinect?

Ciao a tutti, ne approfitto per presentarmi, mi chiamo Francesco e sono di Roma, spero di trovarmi bene, un saluto a tutti!

Avrei una domanda semplicissima, scusate l'ignoranza ma non sono un grande esperto a riguardo.

Ho una xbox 4gb slim con una mod rgh (fatta da un tecnico) con la quale riesco a giocare normalmente per mezzo di HDD esterno (ho seguito le varie guide per i giochi, che metto in folder, e i vari tool come fsd da utilizzare).

Al momento ho la dash 16197 e non l'ho mai aggiornata ne toccato niente in quanto non la uso per far partire i giochi, puo essere un problema per utilizzare futuri giochi, andrà aggiornata?
    Lo chiedo in quanto vorrei sapere se fosse possibile utilizzare il Kinect con la console per giocare con i giochi per Kinect.
    E' possibile? Anche se i giochi sono originali? Dato che la vendono sia singola che già con un gioco allegato..
    Qualcuno ha qualche consiglio o parere? L'avete provata/la possedete? Giochi da consigliare..? Grazie mille e scusate le mille domande.

In quanto utilizzando l hdd non adopero dischi, partirebbero lo stesso anche se ce l rgh?

Grazie a chiunque mi aiuterà, spero di riuscire a risolvere questo dubbio.

Ciao!

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    1. Prima o poi dovrai aggiornarla ,per ora non ti serve a nulla. In ogni caso ti basta seguire un tutorial
    2.Si ,puoi usare il kinect.
    3.Si ,i giochi originali partono tranne se il modder ti rompe il lettore

Che consiglio ti dobbiamo dare? non giocarci a pallone,non fagli fare la pipì al cane sopra la console,boh

I dischi partono,al massimo se ti chiedono l'aggiornamento devi aggiornare la dashboard NON DAL DISCO ma creando con il tutorial una nuova immagine freeboot

k23
    k23 è offline
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    1. Prima o poi dovrai aggiornarla ,per ora non ti serve a nulla. In ogni caso ti basta seguire un tutorial
    2.Si ,puoi usare il kinect.
    3.Si ,i giochi originali partono tranne se il modder ti rompe il lettore

Che consiglio ti dobbiamo dare? non giocarci a pallone,non fagli fare la pipì al cane sopra la console,boh

I dischi partono,al massimo se ti chiedono l'aggiornamento devi aggiornare la dashboard NON DAL DISCO ma creando con il tutorial una nuova immagine freeboot
    Ciao Razorbacktrack, grazie per la risposta !

Quindi praticamente al momento posso giocare tranquillamente senza dover aggiornare e posso comprare il kinect ed usarlo tranquillamente?
    Mettendo un gioco su hdd e usandolo col kinect funziona tutto tranquillamente?

Comunque già da quando la comprai sulla scatola c'era scritto "kinect ready" se non sbaglio..

Per il disco allora penso di dover provare di persona..altrimenti userò direttamente l hdd.

Un'ultima cosa..gli aggiornamenti per cosa sono necessari? Cioè..essendo che comunque non li farei partire dalla dash m$...a che fine li dovrei fare??

Grazie mille per la risposta e per la disponibilità sei stato gentilissimo
    Saluti!

Newser L'avatar di Tommino81
    gli aggiornamenti, servono anche a far partire i giochi che richiedono una dashborad superiore alla tua !
    esempio: se hai la dashboard 16197, e uscirà fifa 14 "che sicuramente richiederà una dashboard superiore alla tua!
    avrai due possibilita':
    1-dalla cartella del gioco fifa 14 , togli la cartella ssystemupdate!
    2-aggiorni il freeboot!
    per il kinect, e relativi suoi giochi, ti basta collegarlo e vedere se si configura "avendo tu 16197 e non 16202"
    in ogni caso , basta che tu aggiorni il freeboot e gli avatar!
    per quello ci sono delle guide in sezione "io consiglio di creare l'immagine del freeboot e scriverla con il tool di swizzy "simply_nandflasher" cosi' puoi vedere a video tutto cio' che accada e puoi farlo dalla consolle direttamente!
    Ultima modifica di Tommino81; 18-02-13 alle 06: 47

k23
    k23 è offline
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    gli aggiornamenti, servono anche a far partire i giochi che richiedono una dashborad superiore alla tua !
    esempio: se hai la dashboard 16197, e uscirà fifa 14 "che sicuramente richiederà una dashboard superiore alla tua!
    avrai due possibilita':
    1-dalla cartella del gioco fifa 14 , togli la cartella ssystemupdate!
    2-aggiorni il freeboot!
    per il kinect, e relativi suoi giochi, ti basta collegarlo e vedere se si configura "avendo tu 16197 e non 16202"
    in ogni caso , basta che tu aggiorni il freeboot e gli avatar!
    per quello ci sono delle guide in sezione "io consiglio di creare l'immagine del freeboot e scriverla con il tool di swizzy "simply_nandflasher" cosi' puoi vedere a video tutto cio' che accada e puoi farlo dalla consolle direttamente!
    Ok per la faccenda dei giochi, quindi basterebbe levare la cartella ssytemupdate e non avrei mai bisogno teoricamente di aggiornare, ne ora ne "mai", giusto?

Per quanto riguarda il configurare la kinect con la nuova dash/aggiornare questa freebot sarebbe strettamente necessario?
    E' una procedura complicata o la puo fare diciamo "chiunque", senza bisogno di particolare strumenti professionali?

Grazie (spero vivamente non serva in ogni caso)

God L'avatar di zeruel85

R: Rgh + kinect?

Il kinect funziona in tutto e per tutto come se tu avessi la console originale, quindi i tuoi timori sono infondati.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

k23
    k23 è offline
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il kinect funziona in tutto e per tutto come se tu avessi la console originale, quindi i tuoi timori sono infondati.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    D'accordo! Grazie per le informazioni
    Scusate ma non sapendo certe cose ho preferito chiedere..penso che sia comprensibile d'altro canto no? :P

Qualcuno di voi per caso ce l'ha ? Giochi da consigliare o che possano piacere un po a tutti??

Grazie mille e un saluto..allora mi informo e appena la prendo la provo e vi farò sapere !

Edit: A proposito di quanto scritto nel post prima ( il configurare la kinect con la nuova dash/aggiornare questa freebot sarebbe strettamente necessario? ), mi sono andato a leggere un po di topic e mi pare di avere capito che comunque in ogni caso, una volta collegato il kinect a console spenta, ed avviata la console, mi dice di aggiornare. Se la console è offline e aggiorno aggiorna riguardo il kinect e non tocca dashboard ne rgh, giusto?

Nel caso dovessi aggiornare questa freebot..è necessario?
    Scusate magari per molti si tratta di cose banalissime ma vorrei capire meglio

Grazie
    Ultima modifica di k23; 18-02-13 alle 18: 17

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Se, una volta acquistata la kinect, questa non dovesse funzionare, dovrai aggiornare i driver.
    1 - In pratica ti devi scaricare la dashboard ver. 16197(ossia uguale alla ver. del tuo freeboot), mi raccomando NON SCARICARE UNA VER. SUCCESSIVA o perdi la modifica.
    Bene, una volta scaricata, avrai una cartella chiamata $systemupdate.
    2 - Rinominala in $$ystemupdate (doppio $$) e mettila in una chiavetta USB formattata in FAT32.
    3 - A console spenta attacca la kinect e la usb alla console
    4 - Accendi la console e accetta gli aggiornamenti

Avrai così gli avatar e i driver aggiornati per giocare con la kinect

==================
    Il freeboot, fino a che i giochi funzionano, non c'è bisogno di aggiornarlo...c'è gente che ha la ver. 14xxx e gioca con Fifa13 tranquillamente
    Ultima modifica di alexpierotti; 18-02-13 alle 20: 04

k23
    k23 è offline
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Se, una volta acquistata la kinect, questa non dovesse funzionare, dovrai aggiornare i driver.
    1 - In pratica ti devi scaricare la dashboard ver. 16197(ossia uguale alla ver. del tuo freeboot), mi raccomando NON SCARICARE UNA VER. SUCCESSIVA o perdi la modifica.
    Bene, una volta scaricata, avrai una cartella chiamata $systemupdate.
    2 - Rinominala in $$ystemupdate (doppio $$) e mettila in una chiavetta USB formattata in FAT32.
    3 - A console spenta attacca la kinect e la usb alla console
    4 - Accendi la console e accetta gli aggiornamenti

Avrai così gli avatar e i driver aggiornati per giocare con la kinect

==================
    Il freeboot, fino a che i giochi funzionano, non c'è bisogno di aggiornarlo...c'è gente che ha la ver. 14xxx e gioca con Fifa13 tranquillamente
    Ok, grazie del chiarimento.
    Una cosa, dici che è quasi scontato che mi chieda l'aggiornamento ...degli avatar e dei driver? O c'è la possibilità che non succeda?

(Oltre quello quando si connette la kinect)

Grazie mille

EDIT: Ok, ho appena scoperto, che anzichè la 16197, mi ritrovo con la 16202.. non ne avevo proprio idea, fortunamente ho controllato.
    è sempre valida la faccenda dell'aggiornamento??

allego foto

[url]http://i47.tinypic.com/25p2x5y.jpg[/url]
    [url]http://i49.tinypic.com/2v99q82.jpg[/url]
    Ultima modifica di k23; 18-02-13 alle 23: 26

Newser L'avatar di Tommino81
    kernel 16202 non dovrebbe chiederti nulla!
    essendo l'ultimo freeboot "e quindi aggiornatissimo"
    se poi hai anche gli avatar vestiti e non grigi sei a cavallo!

k23
    k23 è offline
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    kernel 16202 non dovrebbe chiederti nulla!
    essendo l'ultimo freeboot "e quindi aggiornatissimo"
    se poi hai anche gli avatar vestiti e non grigi sei a cavallo!
    Ottimo!
    Allora a breve, appena la provo, vedo se fare o meno questa cosa ! Grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello