www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: rgh problemi su alcuni giochi

Junior Member

rgh problemi su alcuni giochi

ciao ragazzi, sono nuovo e come potete immaginare abbastanza inesperto.
    non mi funzionano dance central 3, il 2 e dirt 3, tutti gli altri funzionano benissimo.
    Per la serie dance, ho tovato un file da sostiuire, l'ho fatto, ma mi dice che la versione non è compatibile, con quello originale, parte il gioco, fa fare i settaggi, ma non funziona al momento di ballare.
    Ho letto che si potrebbe cancellare la chace, potrebbe dare dei problemi?
    metto una parentesi, sotto la cartella di hdd c'è una cartella chace ma credo che non sia quella, su google ho letto una guida che la fa scaricare, se lo faccio posso avere dei problemi?

passiamo ai tu, in tutti i giochi ho scaricato i tu, ma dove li mette, nella cartella chace prima mensionata, ne trovo uno solo, come faccio a sapere se quelli che ho selezionato rendendoli verdi effettivamente sopno in funzione?
    dico questo perchè ho provato a giocare con system link a call of duty l'ultimissimo e mi dice in rosso che ho 0 di 6 tu, ma nel gioco l'ho selezionato.....
    spiegatemi

per dirt tre l'immagine l'ho scompattata con il programmino solito, l'ho messa nell'hdd ma mi dice di pulire il disco.... maaaaaaaa!!!!!

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    1- la cache di sistema la puoi cancellare tranquillamente dalla NXE (dash microsoft) attraverso il menu Impostazioni --> Periferche --> Libera cache di sistema (o giù di lì...non ho la console sottomano, comunque non è difficile trovarlo)

2- Hdd1\cache è una cartella dove vanno memorizzati alcuni TU, ma non tutti, in genere il TU viene messo nella cartella giusta dalla FDS (vedi punto 3)

3 - I TU è meglio se li scarichi tramite FDS.. Fa tutto in automatico, nel senso che li mette sulle cartelle giuste in modo automatico e senza star a pensare dove inserire i TU

4- Per attivare un TU basta che a video la X del simbolo Xbox sia verde. Per cui sono attivi e in funzione. C'è da dire che se scarichi il TU3 tramite FDS, questa ti scarica anche il TU1 e il TU2. Tu cancella questi ultimi due e attiva il TU 3, dato che questo contiene già il TU1 e TU2

5 - La serie dance necessita di un cra#k da mettere nella directory del game. C'è aperta un'altra discussione sul forum. Cerca con google e dovresti trovarla.
    Per il resto non so aiutarti dato che non ho il game !!

6- Forse la tua .iso di DIRT non è valida. Spero che hai il game originale (dato che altrimeti si parlerebbe di warez e non è consentito qui sul forum). In questo caso metti il DVD su console e usa l'opzione DVD-Extract
    Ultima modifica di alexpierotti; 16-02-13 alle 15: 00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello