www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dopo flash con lizard lettore liteon dg 16d2s non legge piu nulla

Banned

Dopo flash con lizard lettore liteon dg 16d2s non legge piu nulla

salve a tutti volevo capire questa cosa strana visto ke non sono nuovo sull mod lettori e sul rgh e la prima volta ke mi capita questa cosa dopo due anni di flash a non sa quante xbox pero non si finisce mai di imparare quindi sono qui per chiedervi un aiuto in pratica ho flashato il lettore con lt3.0 montava lt2.0 ho tutto del lettore sia la key ke il dummpy fatto il flash monto il lettore e compare il problema fa un mezzo giro il dvd e si ferma, a schermo lettura e poi apri vano ho provato di tutto cambio cavi cambio case del lettore cambio lente ma nulla ora prima di passare all acquisto di un nuovo lettore vorrei sapere se c'e qualche altra cosa ke posso fare grazie in anticipo

Master member L'avatar di Mauroz
    Come lo hai alimentato?

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Banned
    alimentato da console, non ho avuto nessun bad flash tutto liscio come l olio ma anke mettendo il firmware originale non legge neanke i giochi originali bah....

Master member L'avatar di Mauroz
    Film dvd li legge?Se si hai la key errata

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    cancella la cartella del Lizard e reinstallalo da capo. Fai tutti gli update.
    Poi riprovi con la key che hai.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    cancella la cartella del Lizard e reinstallalo da capo. Fai tutti gli update.
    Poi riprovi con la key che hai.
    Fatto ma niente non cambia nulla continua a non leggere nulla ne giochi originali e ne copia dei backup ne cd ne dvd video fa sempre mezzo giro il dvd e compare apri vano disco...

Regular Member
    ma quando la accendi il led centrale della xbox lampeggia o è fisso?

se lampeggia hai la key errata se no prenderei il firmware originale del jf e proverei a flasharlo e provare un originale e vedere

Banned
    la key e giusta uno perche non lampeggia e due per verificare la key ho spoofato su lettore hitachi so ke nn partono i giochi ma il logo del gioco esce e mi compare la scritta gioca quindi non so a sto punto mi conviene prendere un lettore nuovo?

Regular Member
    io proverei a flasharlo con originale e poi pensare di cambiarlo non si sa mai

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da miticodoc Visualizza Messaggio
    io proverei a flasharlo con originale e poi pensare di cambiarlo non si sa mai
    grazie della risposta gia fatto ho flashato il firmware originale cn gioco originale non va nn riesco a capire xke se si fosse bruciato nn dovrebbe funzionare proprio invece funziona in modo normale tenta anke la lettura ma niente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •