www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree1Likes
  • 1 Post By spn

Discussione: Xbox 360 Fat LiteON + Aggiornamento = Bye bye hack firmware

spn
    spn è offline
    Membro L'avatar di spn

Xbox 360 Fat LiteON + Aggiornamento = Bye bye hack firmware

Ciao a tutti...

malauguratamente un amico a cui avevo modificato tempo fa l'XBOX con LiteON (al momento non ricordo il modello...) tramite CK3 + chipset sata via ha aggiornato la console...

ovviamente modifica del firmware del liteon sovrascritta...
    visto che sono completamente fuori dal giro, ma sempre possessore del CK3 e del chipset VIA, è ancora possibile sovrascrivere il firmware con questi strumenti oppure mi devo dotare di altri accessori???

c'è una guida per newbbie ?

grazie a tutti...

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Tasto cerca, sezione tutorial.... detto 100000000000000000000000000000000000000000 di volte...

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

God L'avatar di Titty
    Prova... il flash è sempre lo stesso non è cambiato nulla
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member L'avatar di Izzarazzu
    Certo, il tuo amico ha installato una dash > 13141 (era anche ora...), il Liteon DG-16D2S (qualsiasi esso sia, 74850C, 83850Cv1, 83850Cv2, 93450C) è diventato Lite-On 02510C.
    Se hai la Key (dato che dici di avergliela flashata te) semplicemente mettigli iXtreme LT+ 3.0 spoofando a mano per il 02510C.

Se non hai la key devi recuperarla dal drive diventato "originale" con il Pogo Mo Thoin.

Il tutto con usando CK3 per alimentare il lettore e la tua interfaccia SATA VIA.

spn
    spn è offline
    Membro L'avatar di spn
    doh... cerco quelle dannate chiavi...

mi sa che dovrò informarmi in merito a questo Pogo Mo Thoin

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da spn Visualizza Messaggio
    doh... cerco quelle dannate chiavi...

mi sa che dovrò informarmi in merito a questo Pogo Mo Thoin
    Sempre qui sui tutorial trovi tutte le info.

Beh insomma, salvarsi le key mi sembra il minimo sindacale anche per i "modderini" della domenica...
    L'idea che a ogni FW update ti metti a riestrarre le key è folle a dir poco

Detto questo, o te lo costruisci: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/74-guida-alla-costruzione-del-pogo-mo-thoin-probe-v3.html[/url]

Oppure semplicemente acquisti il TX Probe 3, dal nostro sponsor: [url=http://www.dedoshop.com/Product/c9b4eacccb/XBOX-360-CK3-PROBE-III-ADD-ON-X360USB-PRO-NO-TAGLIO-PISTE-.aspx]XBOX 360 CK3 PROBE III ADD ON[/url]

Poi segui questo tutorial: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/43-guida-allhack-dei-lettori-liteon-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]

Ultima modifica di Izzarazzu; 15-02-13 alle 13: 19

spn
    spn è offline
    Membro L'avatar di spn
    Citazione Originariamente Scritto da Izzarazzu Visualizza Messaggio
    Beh insomma, salvarsi le key mi sembra il minimo sindacale anche per i "modderini" della domenica...
    L'idea che a ogni FW update ti metti a riestrarre le key è folle a dir poco

Detto questo, o te lo costruisci: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/74-guida-alla-costruzione-del-pogo-mo-thoin-probe-v3.html[/url]

Oppure semplicemente acquisti il TX Probe 3, dal nostro sponsor: [url=http://www.dedoshop.com/Product/c9b4eacccb/XBOX-360-CK3-PROBE-III-ADD-ON-X360USB-PRO-NO-TAGLIO-PISTE-.aspx]XBOX 360 CK3 PROBE III ADD ON[/url]

Poi segui questo tutorial: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/43-guida-allhack-dei-lettori-liteon-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]

eh ho ancora un sacco da imparare...tipo a non perdere i backup...
    guerrierodipace likes this.

Junior Member
    Salve a tutti, vorrei farvi una domanda in merito alla modifica del lettore lt 3.0:
    se aggiorno la modifica del lettore (Benq o Lieon) al 3.0 STEALTH, posso andare su xbox live(senza essere bannato) senza aver messo nessun gioco all'interno della console ?
    Mi spiego meglio, c'è pericolo ke mi bloccano la console anke se vado senza nessun dvd nel lettore?
    So che cè una piccola percentuale di rischio per ki gioca online con gioki masterizzati anke se perfettamente pacciati con abgx360, quello ke voglio dire il rischio e lo stesso anke senza inserire nessun gioco nel lettore?
    Ringrazio anticipatamente e spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre la mia domanda.

hack.py L'avatar di Vola
    Dipende molto se la tua console è stata flaggata mentre giocavi offline, in linea di massima anche lo fosse non ti bannano ma la sicurezza non ce l'hai.

Scusate l'OT, ma lo trovo doveroso:

Mi spiego meglio, c'è pericolo ke mi bloccano la console anke se vado senza nessun dvd nel lettore?
    So che cè una piccola percentuale di rischio per ki gioca online con gioki masterizzati anke se perfettamente pacciati con abgx360, quello ke voglio dire il rischio e lo stesso anke senza inserire nessun gioco nel lettore?

Junior Member
    Mi scuso per la K, fortunatamente la console non è stata flaggata io ci andavo una volta ma molto tempo fà, utilizzavo una modifica infectus 2 dual bios senza giocare e senza gioco nel lettore, entravo solo per scaricare dlc gratuiti e basta, purtroppo ora devo cambiare il lettore e mettere la FLASH BIOS con lt 3.0 STEALTH, ci sono molte possibilità che mi bannino anche se non inserisco un gioco masterizzato nella console? Vorrei andare sul live solo per scaricare dei dlc, voi dite che corro enermi rischi?
    Grazie anticipatamente.

hack.py L'avatar di Vola

R: Xbox 360 Fat LiteON + Aggiornamento = Bye bye hack firmware

no i rischi sono minimi

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Newser L'avatar di xboxbs
    se da quando hai fatto la modifica il tuo pc non è stato formattato , allora puoi usare il key database dentro jungleflasher...
    Ultima modifica di xboxbs; 19-02-13 alle 15: 23

Junior Member
    Grazie delle spiegazioni, devo cambiare il lettore e mettere un lieon, spero solo che non mi bannino, per sicurezza entro sul live senza hdd giusto per fare una prova, il profilo lo sposto nella chiavetta.
    Grazie ancora.

Junior Member
    Scusate, non riesco ha trovare un forum che parli dei dlc dei giochi per la 360, gentilmente mi potreste aiutare ha trovarlo?

God L'avatar di zeruel85
    In che senso "parlare dei DLC"?

Banned
    Sicuramente si riferisce a come inserirli.. qui è spiegato mille volte..

Junior Member
    Non riesco ha trovare un sito dove posso scaricare dlc+profilo, ho sentito dire che si possono utilizzare anche senza la modifica jtag, l'importante è che inserisca anche il profilo con cui è stato scaricato il dlc, volevo provare ma non riesco ha trovare nessun sito dove scaricare dlc+profilo.

God L'avatar di zeruel85

R: Xbox 360 Fat LiteON + Aggiornamento = Bye bye hack firmware

Certo perché è illegale quello che vuoi fare. I DLC si comprano, non si scaricano. Chiudo.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •