www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree11Likes

Discussione: metodo kamikaze...K.O pcb

Vip Member L'avatar di Baccello
    Quello che non ho capito io è che vai ad occhio in profondità senza utilizzare la sirenza? A questo punto se è ammesso è così te la vai a cercare.
    Comunque se dopo 30 che ne hai fatte solo una ti si è fritta la puoi considerare a mio parere una buona media e quindi non serve a niente lamentarti, comprala nuova e via.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Quello che non ho capito io è che vai ad occhio in profondità senza utilizzare la sirenza? A questo punto se è ammesso è così te la vai a cercare.
    Comunque se dopo 30 che ne hai fatte solo una ti si è fritta la puoi considerare a mio parere una buona media e quindi non serve a niente lamentarti, comprala nuova e via.
    guarda ho imparato a memoria dove fermarmi( mi sono capitati in maggior parte winbond..2-3 mxic)
    infatti arrivato ad un certo punto non trapano più,gioco con un ago con la tensione giusta e sento la musichetta che me la sblocca, a volte davanti ad amici l ho sbloccata col "soffio"(tutta scena chiaramente,sapevo che ero arrivato al punto giusto e quindi dovevo solo infilare un ago sottile per fare contatto e soffiavo),infatti subito dopo il mio soffio il jungle faceva la musichetta!
    In queta sapevo che ero andato ben oltre la solita soglia,infatti ero indeciso se fermarmi o meno,e controllavo sempre che il jungle rilevasse la pcb,a questo punto dovevo decidere se fidarmi dell'istinto o magari se la spi si sbloccase trapanando di più!
    andavo di fretta,doveva fare 100 cose e allora ho trapanato un pochino di più,friggendola letteralmente xkè quando l ho alimentata non solo non la leggeva,ma ci potevo cucinare una bella frittata sopra....infatti col tester mi dava un 1,X V di tensione!
    Ripeto siccome era la prima volta che mi capitava,e siccome avevo letto qualcosa sul forum,sempre di utenti con poca esperienza volevo sapere da quelli ritenuti più bravi se avessi sbagliato qualcosa oppure no!
    ps:ho già prenotato la pcb...yuppi

Newser L'avatar di Tommino81
    se hai usato il template , semplicemente non sei andato precisamente in verticale "magari hai forato male , non essendo il linea precisa"
    quindi consiglio "almeno io faccio cosi'"
    tolgo la cola dalla mt, tracccio le linee , e con il template incido leggermente !
    tolgo il template, verifico che le linee ed il punto inciso corrispondano, ed via di foro"
    soxnaples likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    se hai usato il template , semplicemente non sei andato precisamente in verticale "magari hai forato male , non essendo il linea precisa"
    quindi consiglio "almeno io faccio cosi'"
    tolgo la cola dalla mt, tracccio le linee , e con il template incido leggermente !
    tolgo il template, verifico che le linee ed il punto inciso corrispondano, ed via di foro"
    i tuo consigli sono sempre apprezzati,la prox volta così farò

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello