Salve a tutti , volevo un chiarimento a seguito di un fatto che mi è successo.Allora ho una xbox 4g corona v2 dashboard 14719 ho montato la sd fake e letto 2 dump di 48 mb con autogg 0.86 e due con jrunner + altri due full dump.In tutti e due casi non mi hanno dato nessun errore ,no bad blocks.Poi con autogg ho creato xell e lo flashato.Il mio problema nasce in questo punto, infatti quando sono andato a caricare il dump che avevo fatto, non so come ho caricato un'altro dump che avevo fatto ad un'altra xbox con dashboard 13599( danneggiato), che avevo salvato in un'altra cartella nel desktop, flashandolo al posto di quello giusto.Me ne sono accorto dopo, infatti avevo gia montato il chip ma non ne voleva sapere di bootare, neanche la console si accendeva.Per caso guardando sulla cartella dove avevo conservato i vecchi dump , non c'erano piu , ed erano nella cartella nands di autogg.Cosa mi cosigliate di fare ? Devo riscrivere il dump di 48 mb o il fulldump, prima di riscriverlo devo fare un erase.
Allego foto
Segnalibri