Ciao a tutti, ho appena acquistato una xbox 360 slim con kinect; nel pacchetto erano compresi 3 giochi originali, fra cui anche "Dance Central 2", che però a differenza degli altri non aveva il dvd ma un codice con cui scaricarlo dall'xbox live.
Ho fatto regolarmente tutto, e dopo averlo scaricato ho tranquillamente giocato per qualche giorno. L'altro ieri ho deciso di far modificare la console, e mi hanno fatto la rgh (penso si chiami cosi' la modifica); ora il gioco non mi funziona piu' regolarmente, nel senso che mi si apre, scelgo tutte le opzioni, ma quando sta per partire inizia a caricare e non va oltre... aspettato anche 10 minuti (prima erano pochi secondi) e non parte mai.
Ho provato a fare un Title update, ha trovato un aggiornamento, ma anche dopo di quello il problema è rimasto lo stesso.
Mi riuscite ad aiutare?!?!!? Grazie mille in anticipo.
R.
P.s.: spero di non aver sbagliato gruppo... eventualmente se dovevo postare da un altra parte mi fate sapere che sposto il post? grazie!!!!
probabilmente hai bisogno di aggiornare l'avatar e driver Kinect.
Scarica da m$ la ver. dashboard UGUALe al tuo kernel
avari una cartella $systemupdate
rinominala in $$ytemupdate e mettila su usb
inserisci la usb e la attacca la kinect, quindi accendi la console e accetta gli aggiornamenti.
PS: mi raccomando scarica la ver. dash UGUALE al kernel (te lo ripeto per sicurezza) altrimenti rischi di perdere la modifica
con un altro gioco funziona; ora chiedo supporto a chi mi ha fatto la modifica per capire cosa devo fare esattamente (non so dove vedere la ver. dashboard uguale al mio kernel) e appena ho fatto ti faccio sapere in ogni caso. Grazie mille!
Allora, ringrazio tutti per le risposte; The Pusher, hai ragione, scusa.... sono alle prime armi, prossima volta cerchero' prima di postare.
Una domandina.... ho trovato la patch, dentro c'e' un file default.xex e una cartella "gen" con dentro 2 files, "patch_xbox.hdr" e "patch_xbox_0.ark". Come la applico? so che sono domande da inesperto, ma è da ieri che ho la consolle... pian pianino imparo... (fra l'altro ho provato a sostituire il file "default.xex" con quello che ho trovato dentro la cartella Freestyle, ma non sono sicuro che il gioco sia memorizzato li'... nella cartella "giochi" non c'e' nulla, e lui si è automaticamente salvato da qualche parte direttamente dall'xbox live...)
default.xex all'interno della cartella freestyle è l'eseguibile della FreeStyleDash (FDS).
In pracica se lanci quel file ti si riavvia la FDS
Se hai tirato giù il gioco da Xbox live ce lo dovresti avere in content\0000000000000000\id-game
dove id-game è una cartella alfanumerica che identifica un gioco in maniera univoca.
Per sapere l'id-game del tuo gioco cerca con google
Per il resto non so come aiutarti per la patch, mi sembra che c'è un post di Paolone a riguardo. Prova chiedere a lui !!
Grazie ALex per la risposta. allora.... il "dove" è installato l'ho trovato, all'interno della cartella in cui hai detto te ho identificato il numero perchè è l'unica cartella con circa 3 gb di roba! ora ho copiato all'interno i file .ark e .hdr (non dovendo eseguire il file default.xex sono rimasti solo questi due), poi aspettiamo il super Paolone o qualcun altro che sa come procedere ora... grazie mille intanto per la dritta!
Segnalibri