www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By mirko2000

Discussione: Problema con gioco originale dopo RGH

Junior Member

Problema con gioco originale dopo RGH

Ciao a tutti, ho appena acquistato una xbox 360 slim con kinect; nel pacchetto erano compresi 3 giochi originali, fra cui anche "Dance Central 2", che però a differenza degli altri non aveva il dvd ma un codice con cui scaricarlo dall'xbox live.
    Ho fatto regolarmente tutto, e dopo averlo scaricato ho tranquillamente giocato per qualche giorno. L'altro ieri ho deciso di far modificare la console, e mi hanno fatto la rgh (penso si chiami cosi' la modifica); ora il gioco non mi funziona piu' regolarmente, nel senso che mi si apre, scelgo tutte le opzioni, ma quando sta per partire inizia a caricare e non va oltre... aspettato anche 10 minuti (prima erano pochi secondi) e non parte mai.
    Ho provato a fare un Title update, ha trovato un aggiornamento, ma anche dopo di quello il problema è rimasto lo stesso.
    Mi riuscite ad aiutare?!?!!? Grazie mille in anticipo.
    R.
    P.s.: spero di non aver sbagliato gruppo... eventualmente se dovevo postare da un altra parte mi fate sapere che sposto il post? grazie!!!!

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    la kinect con gli altri giochi funziona?

probabilmente hai bisogno di aggiornare l'avatar e driver Kinect.
    Scarica da m$ la ver. dashboard UGUALe al tuo kernel
    avari una cartella $systemupdate
    rinominala in $$ytemupdate e mettila su usb
    inserisci la usb e la attacca la kinect, quindi accendi la console e accetta gli aggiornamenti.

PS: mi raccomando scarica la ver. dash UGUALE al kernel (te lo ripeto per sicurezza) altrimenti rischi di perdere la modifica

Junior Member
    con un altro gioco funziona; ora chiedo supporto a chi mi ha fatto la modifica per capire cosa devo fare esattamente (non so dove vedere la ver. dashboard uguale al mio kernel) e appena ho fatto ti faccio sapere in ogni caso. Grazie mille!
    alexpierotti likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Guarda che per quel gioco serve la patch. Se tu usassi il tasto cerca molto probabilmente la avresti trovata subito.

Junior Member
    Allora, ringrazio tutti per le risposte; The Pusher, hai ragione, scusa.... sono alle prime armi, prossima volta cerchero' prima di postare.
    Una domandina.... ho trovato la patch, dentro c'e' un file default.xex e una cartella "gen" con dentro 2 files, "patch_xbox.hdr" e "patch_xbox_0.ark". Come la applico? so che sono domande da inesperto, ma è da ieri che ho la consolle... pian pianino imparo... (fra l'altro ho provato a sostituire il file "default.xex" con quello che ho trovato dentro la cartella Freestyle, ma non sono sicuro che il gioco sia memorizzato li'... nella cartella "giochi" non c'e' nulla, e lui si è automaticamente salvato da qualche parte direttamente dall'xbox live...)

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    default.xex all'interno della cartella freestyle è l'eseguibile della FreeStyleDash (FDS).
    In pracica se lanci quel file ti si riavvia la FDS

Se hai tirato giù il gioco da Xbox live ce lo dovresti avere in content\0000000000000000\id-game
    dove id-game è una cartella alfanumerica che identifica un gioco in maniera univoca.
    Per sapere l'id-game del tuo gioco cerca con google

Per il resto non so come aiutarti per la patch, mi sembra che c'è un post di Paolone a riguardo. Prova chiedere a lui !!

Junior Member
    Grazie ALex per la risposta. allora.... il "dove" è installato l'ho trovato, all'interno della cartella in cui hai detto te ho identificato il numero perchè è l'unica cartella con circa 3 gb di roba! ora ho copiato all'interno i file .ark e .hdr (non dovendo eseguire il file default.xex sono rimasti solo questi due), poi aspettiamo il super Paolone o qualcun altro che sa come procedere ora... grazie mille intanto per la dritta!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello