ciao,
oggi mi sono alzato con la voglia di modificare la mia console, quindi ho incominciato a smontare la mia bella xbox 360 e a modificarla con il maximus lizard e la relativa toolbox.... ho iniziato ad estrarre la key e fino a qui tutto bene, quando vado ad eliminare il firmware per mettere quello nuovo lo schermo del maximus lizard si blocca e diventa nero e nella toolbox dello stesso, la barra di avanzamento si è bloccata (senza dare nessun codice di errore).... quindi ho detto io, cancello nuovamente il firmware e lo riscrivo, ma quando vado a fare il manual reset (cioè spegnere ed accendere il lettore con l'apposito tasto del lizard), il programmatore mi dice ERASING... e poi mi richiede nuovamente il manual reset... questa sequenza me la richiede fino all'infinito ma non mi cancella mai il firmware... ho provato ad accendere la console ed ovviamente mi da errore 64 perchè manca il flash...

ho provato anche con dosflash ma il mio lettore collegato al pc non viene riconosciuto... come posso fare???
premetto che ho un samsung ms28 spoofato dal mio liteon 74850C, ma quando vado ad eseguire la mia copia di backup mi da disco illeggibile anche dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultima modifica...
mi ricordo però che io ho cambiato il lettore perchè la lt+ 2.0 sul samsung non funzionava e quindi ho pensato che neanche la nuova potesse funzionare...

ora volevo sapere se ho bruciato il lettore oppure se ci sono metodi alternativi per poter aggiornare la modifica alla LT+ 3.0....

grazie in anticipo

Gianluca