www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree1Likes

Discussione: Problema con la configurazione dopo L'Ergh ecc

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Tra l'altro vedo che hai anche difficoltà a leggere.... mi sembra di averti spiegato in modo chiaro e passo passo tutto quello che devi fare
    ho fatto solo un pò di confusione ecco ed non voglio rischiare di fare danni irreparabile

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    ??????????????????????????????

Ci rinuncio, auguri.
    Grazie comunque , sai com'è ? E' cosi come un logaritmo se non impari prima i logaritmi non puoi passare ai limiti oppure non capirai mai nulla non puoi passare direttamente ai limiti
    Ultima modifica di pigma; 08-02-13 alle 15: 39

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Ascoltami pigma,
    fai come ti ho detto al post #7 un altro utente aveva il tuo stesso problema e da NXE è riuscito a risolvere.
    Se non ti dovesse funzionare usa il suggerimento di Dia4bOlik al post #11

Ti chiarisco un pò le idee.
    Freeboot ce l'hai installato già sulla nand, altrimenti la console non partirebbe
    L'avatar grigio, dipende dal fatto che non hai gli aggiornamenti avatar/kinect. Per risolvere devi fare come ho detto poc'anzi

non andare a riscrivere il freeboot con Nand Flasher, se non sei sicuro di ciò che fai, rischi di non far partire più la console.
    Per riscrivere il freeboot, ci vuole la cpukey e un dump (lettura) della nand (possibilmente originale, ossia ciò che era scritto sulla nand prima che facessi la RGH). Se non hai questi 2 file SMETTI SUBITO DI USARE NandFlasher, che fai casini e basta !!

Prova i 2 metodi che ti abbiamo suggerito e in caso posta di nuovo dicendo cosa è successo !!
    Guarda che è un aggiornamento scemo, nel senso che è una ca@@ata da fare.....senza scomodare freeboot, Dashlaunch etc.....
    Ultima modifica di alexpierotti; 08-02-13 alle 20: 21

Banned
    Ho capito tutto grazie mille adesso i conti tornano, grazie per la vostro pazienza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •