www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consigli mod x360 s

Membro

Consigli mod x360 s

Salve a tutti
    dopo aver effettuato la modifica rgh sulla mia x360 s corona v2, un mio amico mi ha chiesto se potevamo fare pura la sua.....

I dati della consol sono i seguenti:

Lotto 1138X
    Model NO: 1439
    Dashboard 2.0.16202.0
    Amperaggio 12V = 10,83A ; 5V = 1A; potenza 135W
    MFRDate 18-07-2011

Ho già visto sul forum e se non ho capito male il lettore non è modificabile, ma la scheda madre dovrebbe essere una TRINITY quindi rgh!!!

Spero qualcuno possa confermare o magari correggermi e consigliandomi, eventualmente, quale CPLD può andare meglio per questa consol!!!

Ringrazio anticipatamente tutti!!!

God L'avatar di zeruel85

R: Consigli mod x360 s

RGH si può fare su tutte le slim. Segui la guida generale e sei a cavallo.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Membro
    Si ho lettola guida generale e devo farvi i miei complimenti perchè è completa e molto chiara...... Si ho capito che l'RGH si può fare, ma vorrei conferma, sepossibile, che sia una trinitye che il lettore non è al momento modificabile!!!!
    Un'ultima cosa, il DGX è obbligatorio oppure è uscita qualche altra strada per recuperare la cpu key? Eventualmente una volta recuperata la cpu key il DGX lo si può togliere per poi installare un glitch chip o deve rimanere?

Scusate le tante domande, ma meglio chiedere prima per non avere problemi poi!!!

Grazie a tutti anticipatamente

God L'avatar di Titty
    Il DGX è obbligatorio.

Forse il lettore è modificabile...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Per il lettore, leggi l'etichetta sul lettore stesso, è l'unico modo per esserne sicuri.

Se hai uno dei nuovi lettori (Hitachi slim o D5S) e ti interessa la mod al lettore, devi comunque effettuare prima RGH, recuperare la cpu key (e avere come sempre fatto un dump buono) e poi montare una PCB sostitutiva, che troverai nei prossimi giorni da dedoshop.

Membro
    Grazie, ma per sapere qualcosa di più preciso devo per forza aprire la consol?

God L'avatar di Titty
    Si, te l' abbiamo detto...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Se hai un Hitachi slim te ne accorgi dal carrello, ma se hai un D5S il carrello è uguale a quello del D4S. E poi scusa, se la vuoi modificare prima o poi la devi aprire comunque... Ovviamente perdi la garanzia.

Membro
    Si si ho capito!!! Ragazzi sto chiedendo perchè la consol non è mia e volevo essere sicuro prima e cercare di fare la modifica meno costosa tutto qua... cercate di capire!!!

Questa è una foto del carrello:

Consigli mod x360 s-img-20130205-wa0002.jpg

Grazie ancora

God L'avatar di Titty
    Prima prova a forare un PCB poi vedi cosa ti costa di meno...

God L'avatar di zeruel85
    E' un Lite-On, ma se non la apri non saprai mai se è un D4S o un D5S.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Prima prova a forare un PCB poi vedi cosa ti costa di meno...

Va be lasciamo stare. se non si può chiedere a chi ne sa più di me allora è inutile!

God L'avatar di Titty
    Un conto è chiedere un conto è ragionare su una mod che costa meno. A volte il costar emeno nn implica che sia + semplice da fare. Pernsiamo un pò a cosa scriviamo... la foratura di un PCB è sicuramente + econoimica ma il rischio di fotter eil lettore la mette al pari se non superiore a un RGH CLASSICO...

Nn fermiamoci alla mera cifra da elargire... valutiammo il contorno.

Membro
    Per questo motivo chiedo Titty, magari per voi sono cose ripetitive lo so, ma bastava una risposta semplice come quella che mi hai dato!!!

Grazie ancora

Membro
    Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa... mi sto costruendo l'interfaccia spi per la lettura della nand della trinity e ho visto lo schema che usa un pic 18f2455! Io ho a disposizione un 18F2550 e non riesco a tovare i file con cui programmare il pic... qualcuno che c'è li ha potrebbe passarmeli per favore?
    Un'altra cosa, questa interfaccia la si può utilizzare con AutoGG o j-runner o ci vuole un programma specifico?

Ringrazio tutti anticipatamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello