Raga ho letto che sul sito c4eva è uscita la finalmente uscita la mod iXtreme LT+ per il lite-on 1175. Come bisogna procedere ?
Raga ho letto che sul sito c4eva è uscita la finalmente uscita la mod iXtreme LT+ per il lite-on 1175. Come bisogna procedere ?
comprando la pcb nuova e cacciando le chiavi tramite rgh, altrimenti affidandosi ad un modder che sappia farlo
Metti che la pcb ha un prezzo già di per se abbastanza alto (sui 50-60 euro), se non sei molto pratico per evitare di far danno ti consiglio di affodarti a un modder..
E no, non è popssibile in alcun modo effettuare via software una modifca all'xbox 360 di qualunque tipo essa sia
Perche' la pcb originale nn si riscrive. In arrivo presso dedoshop.com e dedoshop360.com
Non è che BISOGNA. Al momento non esistono alternative, se pure il profeta no ha tirato fuori niente dal cilindro la vedo dura, molto dura...
poi sicuramente usciranno i cloni, non lo metto in dubbio, ma fra il dire e il fare c'e' di mezzo il basso stock di processori per le PCB disponibili.....
quindi per l'estrazione della key si è obbligati a passare per rgh? Il nuovo jungle non fa estrazione della key giusto?
Esatto, fatti due conti e vedi cosa ti conviene
dipende dal chipset sata della tua scheda madre, se lo rileverà sei a posto, altrimenti devi prendere anche x360usbpro
io ho il classico via direttam sulla mobo ...........ma si potrebbe tentare col trick spagnolo?
ho letto questa notizia...quindi si può fare la mod senza pcb sul 1175?
[URL="http://forum.alfemminile.com/forum/couple2/__f155752_couple2-Sukaminchia-e-apparecchio.html"]Tutorial[/URL]
Ultima modifica di The Pusher; 25-05-13 alle 19: 28
Senti ma questi l'erba la mangiano o la fumano?
Per favore dai.........
Ma non hai notato che la notizia sta li da marzo e nessuno la presa in considerazione in quanto un grande fake ?
Secondo te una notizia così da marzo e nessuno ne parla ? Bah.....
* BOCRO *
Ho dato un link piu' consono nel tuo post.......
Segnalibri