Salve a tutti, finalmente trovo un forum competente e completo! complimenti davvero!
Ho acquistato 2 giorni fa una xbox 360 slim e la mia intenzione era quella di modificarla.
Premetto che ho già acquistato 2 giochi originali e 1 me l'hanno incluso nella console, ma ho intenzione di prenderne altri.
Ho notato decine di tipi diversi di modifiche che variano in base alla dashboard anche se non ho capito le differenze tra esse, ma questa è un'altra storia.
La mia xbox al momento monta la dashboard 14719. prodotta il 25/07/2012. lotto 1230X. amperaggio 9.6A.
Ora da quello che ho inteso un po è che posso fare o la modifica rgh con dual o trial nand, oppure la x360key.
Sinceramente quello che mi interessa è che io possa giocare con i giochi backuppati su hard disk esterno; poter giocare online con questi giochi; essere immune da futuri aggiornamenti di dashboard. Mi affido a Voi che ne capite sicuramente più di me che anche se sono esperto di saldature e informatica, sono nuovo nel settore xbox.
P.S, al momento per giocare online e collegarsi al live mi chiede di aggiornare. io fin ora ho sempre rifiutato per evitare di perdere la proprietà di fare una eventuale modifica... posso procedere o è meglio che mi tengo la 14719?
Grazie in anticipo a tutti.
Segnalibri