www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Like Tree4Likes

Discussione: Mod. Xbox 360 Slim 250gb corona 3/4 lotto fw 1175

Open Member
    pigma quello che dice il programma è un avviso che ti indica che hai dashboard superiore alla 14XXX e che ti serve il DGX per il recupero della cpukey (in quanto non presente in database) e ti chiede se vuoi continuare e naturalmente se ti senti pronto continua altrimenti se ti blocchi per un avviso del genere stiamo messi maluccio.
    Leggi almeno i tutorial una decina di volte, pianifica i passaggi nella tua testa, fai test di saldatura su schede morte (<-- salta questo passaggio se almeno sai saldare decentemente o almeno allenati)e infine beviti una camomilla per rilassarti quando ti senti pronto per cominciare.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    pigma quello che dice il programma è un avviso che ti indica che hai dashboard superiore alla 14XXX e che ti serve il DGX per il recupero della cpukey (in quanto non presente in database) e ti chiede se vuoi continuare e naturalmente se ti senti pronto continua altrimenti se ti blocchi per un avviso del genere stiamo messi maluccio.
    Leggi almeno i tutorial una decina di volte, pianifica i passaggi nella tua testa, fai test di saldatura su schede morte (<-- salta questo passaggio se almeno sai saldare decentemente o almeno allenati)e infine beviti una camomilla per rilassarti quando ti senti pronto per cominciare.
    Avete perfettamente ragione, ma io ho voglia di imparare ci sarà stata una prima volta per tutti !!!! Adesso io a quel messaggio ho fatto continua che succede adesso se chiudo Autogg , smonto lo squirt bga 1.2 e saldo il dgx ? Oppure dovrei rifare tutto da capo ?
    Ultima modifica di pigma; 01-02-13 alle 22: 26

God L'avatar di zeruel85

R: Mod. Xbox 360 Slim 250gb corona 3/4 lotto fw 1175

Ascolta, te lo dico con una gentilezza infinita e senza mancarti di rispetto.

Non siamo un help desk. Leggi il mega tutorial completo su RGH. Se poi ci sono dei punti che non capisci ti aiutiamo, ma non puoi chiedere cosa fare per ogni singolo passaggio, altrimenti manca poco che RGH veniamo a fartelo noi direttamente in casa..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ascolta, te lo dico con una gentilezza infinita e senza mancarti di rispetto.

Non siamo un help desk. Leggi il mega tutorial completo su RGH. Se poi ci sono dei punti che non capisci ti aiutiamo, ma non puoi chiedere cosa fare per ogni singolo passaggio, altrimenti manca poco che RGH veniamo a fartelo noi direttamente in casa..

Scusatemi abbiate pazienza, mi dite che non devo buttare dopo questo episodio la mia console ?

God L'avatar di zeruel85

Portala a un modder. Non sei in grado di capire quello che stai facendo.

È il consiglio più utile e sensato che mi venga in mente.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Portala a un modder. Non sei in grado di capire quello che stai facendo.

È il consiglio più utile e sensato che mi venga in mente.

Ho speso soldi tempo e tanto lavoro per imparare qualcosa adesso mi dici che la debbo portare da un modder...... e come buttare tutto nel scusate cess !

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Ecco qui il link che ti dicevo zeruel
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]

Io non sono un modder e più di così non posso aiutarti......
    comunque zeruel ti ha dato un ottimo consiglio.
    LEGGI...RILEGGI.....RILEGGI.....RILEGGI....RILEGGI .....(x10)
    il tutorial che ti ho linkato e quando avrai idee chiare (se te la senti) prova .....
    posso dirti che diversi utenti hanno rovinato in modo irreparabile la console per tentare la modifica....
    non lo dico per scoraggiarti, ma perchè tu ne tenga conto .....
    In bocca al lupo
    Ciaooo

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Ecco qui il link che ti dicevo zeruel
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]

Io non sono un modder e più di così non posso aiutarti......
    comunque zeruel ti ha dato un ottimo consiglio.
    LEGGI...RILEGGI.....RILEGGI.....RILEGGI....RILEGGI .....(x10)
    il tutorial che ti ho linkato e quando avrai idee chiare (se te la senti) prova .....
    posso dirti che diversi utenti hanno rovinato in modo irreparabile la console per tentare la modifica....
    non lo dico per scoraggiarti, ma perchè tu ne tenga conto .....
    In bocca al lupo
    Ciaooo
    Grazie crepi, l'ho riletta la nand .....

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    bene quando hai letto bene il tutorial, vai e prova....
    poi come dice zeruel se hai dei dubbi chiedi che qui sono tutti molto gentili......
    ma il grosso lo devi fare tu ......
    quello che non si tollera qui sul forum è la non documentazione e/o lettura ai tutorial (che potrebbero evitare il 50% delle domande che si fanno sui vari post)
    ciaooooo

Open Member
    Fino a quando hai il backup funzionante della nand e in più non hai ancora scritto nulla sulla nand sei in una botte di ferro puoi fermarti quando vuoi e non fai danno al massimo se hai scritto sulla nand basta ripistinare il backup e sei apposto.
    Il punto è sei in grado di continuare e in particolar modo ti senti in grado?
    Anch'io come tutti del resto abbiamo avuto la nostra prima volta io addirittura ho cominciato a saldare da quando avevo 11 anni e non ti dico che ustione presi con il saldatore sul braccio ma mica mi ha fermato ora ho quasi 31 anni e usare un saldatore per me è come avere una terza mano come un' estensione del mio braccio che lo rende completo (cit. sweeney todd) ma come tutto ci vuole volontà e pianificare i passaggi da seguire e avere pazienza molta pazienza, il mio primo jtag riuscito alla perfezione mi sono preparato dal lato software prima di cominciare a scrivere sulla nand per almeno un giorno leggendo e studiandomi i programmi e le procedure dal lato saldature invece neanche mezzo secondo in quanto per me era semplicissimo saldare su componenti microscopici figurati su dei via grandi quanto una casa.
    Tutto questo per farti capire che devi essere prima di tutto convinto e determinato tu stesso e sicuro su quello che fai altrimenti puoi commettere errori e alcuni errori possono non essere di facile soluzione se non addirittura irreparabili per questo ti diciamo leggiti i tutorial, pianifica, fatti una scaletta e via discorrendo in quanto sei tu che ti trovi davanti alla console non noi e devi essere almeno preparato sulle basi e su quello che devi fare per portare a termine il tuo obbiettivo.
    zeruel85 likes this.

Newser L'avatar di Tommino81

Mod. Xbox 360 Slim 250gb corona 3/4 lotto fw 1175

Sante parole!

Inviato dalla mia Tommy_caverna usando segnali di fumo!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    Fino a quando hai il backup funzionante della nand e in più non hai ancora scritto nulla sulla nand sei in una botte di ferro puoi fermarti quando vuoi e non fai danno al massimo se hai scritto sulla nand basta ripistinare il backup e sei apposto.
    Il punto è sei in grado di continuare e in particolar modo ti senti in grado?
    Anch'io come tutti del resto abbiamo avuto la nostra prima volta io addirittura ho cominciato a saldare da quando avevo 11 anni e non ti dico che ustione presi con il saldatore sul braccio ma mica mi ha fermato ora ho quasi 31 anni e usare un saldatore per me è come avere una terza mano come un' estensione del mio braccio che lo rende completo (cit. sweeney todd) ma come tutto ci vuole volontà e pianificare i passaggi da seguire e avere pazienza molta pazienza, il mio primo jtag riuscito alla perfezione mi sono preparato dal lato software prima di cominciare a scrivere sulla nand per almeno un giorno leggendo e studiandomi i programmi e le procedure dal lato saldature invece neanche mezzo secondo in quanto per me era semplicissimo saldare su componenti microscopici figurati su dei via grandi quanto una casa.
    Tutto questo per farti capire che devi essere prima di tutto convinto e determinato tu stesso e sicuro su quello che fai altrimenti puoi commettere errori e alcuni errori possono non essere di facile soluzione se non addirittura irreparabili per questo ti diciamo leggiti i tutorial, pianifica, fatti una scaletta e via discorrendo in quanto sei tu che ti trovi davanti alla console non noi e devi essere almeno preparato sulle basi e su quello che devi fare per portare a termine il tuo obbiettivo.
    Capito grazie di cuore, con Autogg prima dopo averla letta ho cliccato su nandXell Crea e poi Flash, vorrei solo sapere che adesso chiudere l'Autogg smontare lo squirt bga e montare il dgx v 1.0 s ? Opuure buttare tutto ? Grazie in anticipo..

Open Member
    Non devi flashare XELL da "flash xell" devi andare su file e cliccare su "flash xell dgx" nel tuo caso in quanto hai dash superiore alla 14XXX.

Edit: lo squirt puoi lasciarlo devi solo scollegare il vcc, sda, scl, post_out e cpu_reset in quanto sono i punti che servono al dgx eccetto il vcc che sul dgx è a 5 volt invece che a 3,3.

Edit2: autogg lascialo aperto per poter continuare con i passaggi successivi altrimenti potresti bloccarti.
    Ultima modifica di AtTiLa`; 01-02-13 alle 23: 37 Motivo: aggiunta

Banned
    Mi basta di sapere che dopo aver creato dei casini non debbo buttare la console ci riprovo domani , grazie mille buona notte a tutti.

Già l'ho chiuso mannaggia magari domani specchetto Autogg nuovo senza tutti quei backup che ho creato , creo dei nuovi perchè non ci si capisce più nulla

Come si fa a riscrivere la nand originale ???
    Ultima modifica di pigma; 02-02-13 alle 09: 42

Newser L'avatar di Tommino81
    pigma se vai a rileggere la nand dopo che hai cliccato flasha xell "e non flasha xell dgx " avrai una consolle con dump non buoni perchè lo xell "normale è fino a dash 14719"
    quindi prima di fare casini , riscrivi la nand originale "sempre che tu abbia verificato l'autenticità del dump "
    e poi vedi se parte originale
    se parte originale , fai cosi' "in autogg flasha xell per dgx, ovviamente per il tipo di consolle"
    e solo dopo monta sto stramaledetto "o benedetto dgx"
    recuperi la cpu_key
    smonti il dgx
    monti il chip
    crei freeboot e scrivi freeboot
    e vedi che tempi hai
    ma non cancellare assolutamente nienteeeeeeee "almeno finche' sta consolle non partirà "o da orig o da freeboot"
    capi'?????
    non cancellare nullaaaaa.....

God L'avatar di zeruel85

Citazione Originariamente Scritto da pigma Visualizza Messaggio
    Mi basta di sapere che dopo aver creato dei casini non debbo buttare la console ci riprovo domani , grazie mille buona notte a tutti.

Già l'ho chiuso mannaggia magari domani specchetto Autogg nuovo senza tutti quei backup che ho creato , creo dei nuovi perchè non ci si capisce più nulla
    Cioè vedi che non capisci minimamente ciò che fai? A costo di sembrare rude, ti dico fermati prima che sia troppo tardi.

Gnomx likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    pigma se vai a rileggere la nand dopo che hai cliccato flasha xell "e non flasha xell dgx " avrai una consolle con dump non buoni perchè lo xell "normale è fino a dash 14719"
    quindi prima di fare casini , riscrivi la nand originale "sempre che tu abbia verificato l'autenticità del dump "
    e poi vedi se parte originale
    se parte originale , fai cosi' "in autogg flasha xell per dgx, ovviamente per il tipo di consolle"
    e solo dopo monta sto stramaledetto "o benedetto dgx"

recuperi la cpu_key
    smonti il dgx
    monti il chip
    crei freeboot e scrivi freeboot
    e vedi che tempi hai
    ma non cancellare assolutamente nienteeeeeeee "almeno finche' sta consolle non partirà "o da orig o da freeboot"
    capi'?????
    non cancellare nullaaaaa.....
    Come si fa a riscrivere la nand originale ???

ho fatto cosi adesso !!!

ho una nuova lettura da capo con un pacchetto autogg nuovo, alla fine della lettura ho cliccato nand xell su crea, poi in file flash dgx ho salvato e chiuso adesso mi preparo per montare il dgx ....
    grazie
    Ultima modifica di pigma; 02-02-13 alle 10: 05

Open Member
    Rifare la lettura non va bene se hai scritto precedentemente xell devi usare i backup precedenti si trovano nella cartella nand di autogg che hai usato la prima volta e anche nella cartella nands\backups\(nome casuale a 8 caratteri alfanumerici fare riferimento con data e ora per capire qual'è).
    Scrivi nella nand come ho detto prima cliccando su "flash xell dgx" in file monta dgx e recupera la cpukey poi prosegui nel rimuovere il dgx e montare lo squirt e farai l'ultimo passaggio cioè creare e flashare il freeboot!

Banned
    GRAZIE MILLE A TUTTO CI SONO RIUSCITO AD EFFETTUARE L'RGH 2, ora devo solo installare xex menù dashlunch e freestyle dash !
    zeruel85 likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •