www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cerco una guida come masterizzare giochi xbox360 !!

Junior Member

Exclamation Cerco una guida come masterizzare giochi xbox360 !!

in pratica ragazzi mi serve una guida molto dettagliata per masterizzare giochi con la sicurezza che partino... e con consigli di acquisti sicuri e no inutili nn sono propio un dilettante apprendo facilmente ma praticamente nn capisco tutti questi (esempio: sadas....sadsdasd...gsdf) e ho istallato in precedenza giochi che funzionano ma gli ultimi giochi usciti nn va nessuno sto buttando solo dvd traxdata da 1 euro l'uno scusatemi tanto ma credetemi è urgentissimo vi prego di darmi risposte giuste e competenti.. grz in anticipo

God L'avatar di Titty
    Sezione tutorial: [url=http://www.consoleopen.com/forum/sezione-tutorial-xbox-360-e-xbox-360-slim/]Sezione tutorial xbox 360 e xbox 360 slim[/url]
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    1- Partiamo innanzitutto col dire che i giochi (in tuo possesso) andrebbero masterizzati su buoni supporti come i Verbatim Mk003 made in singapore....gli altri supporti non danno buone copie oppure non danno copie stealth (per giocarci on-line tanto per intenderci).

2 - Gli ultimi giochi, necessitano di una msterizzazione al 100%, possibile solo con un masterizzatore apposito (es ihas rev b)

3- Gli utlimi giochi necessitano della modifica al lettore LT+3.0 su Xbox, per poter partire.

Sulla sezione tutorial del forum, trovi una guida alla masterizzazione....dacci uno sguardo !!

Open Member L'avatar di sparco1990
    la prossima volta usa il tasto cerca avresti fatto più in fretta

Junior Member
    Scusate ragazzi ma praticamente sono da poco iscritto e nn so usare per bene questo forum in poche parole grz..

R: Cerco una guida come masterizzare giochi xbox360 !!

Vai tranquillo il mio era un consiglio

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Junior Member
    in fine nn ho trovato precisamente ciò che cercavo nel tutorial nn è che mi dareste una mano? Vi chiedo perfavore... grz

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/925-tutorial-masterizzazione-dei-backup-xgd3.html[/url]

Junior Member
    grz ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello