www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio

Junior Member

Consiglio

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum appena iscritto e premetto completamente ignorante in materia console. Sto valutando l acquisto di una xbox 360 slim 250 gb con modifica lt 3.0 in realtà non so nemmeno cosa significhi esattamente (sono rimasto ai tempi della vecchia ps2 dove di modifica ce ne era una) ma mi sembra di aver capito che sia l ultima. Abbiate pietà ho da farvi delle domande:
    1 con questa modifica riusciró a giocare con le mie" copie bekup"? Se si basta copiare l'iso su un normale cd dati?
    2 ho la possibilita di sfruttare i 250gb nel disco rigido inserendo i giochi direttamente su di esso?
    3 è possibile giocare on line gratuitamente e senza rischi?
    4 180 euro secondo voi è un prezzo equo?
    Scusate le tante domande sto cercando di capirci qualcosa. Grazie a chiunque voglia rispondermi
    Ultima modifica di M4r1087; 26-01-13 alle 02: 18

Regular Member L'avatar di Trolololo

Consiglio

Citazione Originariamente Scritto da M4r1087 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum appena iscritto e premetto completamente ignorante in materia console. Sto valutando l acquisto di una xbox 360 slim 250 gb con modifica lt 3.0 in realtà non so nemmeno cosa significhi esattamente (sono rimasto ai tempi della vecchia ps2 dove di modifica ce ne era una) ma mi sembra di aver capito che sia l ultima. Abbiate pietà ho da farvi delle domande:
    1 con questa modifica riusciró a giocare con le "copie backup" dei giochi che scarico da internet? Se si basta copiare l'iso su un normale cd dati?
    2 ho la possibilita di sfruttare i 250gb nel disco rigido inserendo i giochi direttamente su di esso?
    3 è possibile giocare on line gratuitamente e senza rischi?
    4 180 euro secondo voi è un prezzo equo?
    Scusate le tante domande sto cercando di capirci qualcosa. Grazie a chiunque voglia rispondermi
    1 non voglio fare lo scassante ma secondo me ti prendi un wars dal primo MOd una copia di backup non la scarichi da internet te la fai in casa
    2 i 250 gb li sfrutti ma devi avere comunque il DVD inserito dentro per far partire il gioco
    3 non è possibile giocare on line gratuitamente in quanto devi pagare l abbonamento gold , il cui prezzo varia , l annuale costa dai 30 ai 60€ dipende da dove lo acquisti, ed i rischi ci sono comunque
    4 credo che 160 sia un prezzo più equo, ma anche 180 se ti da magari due joypad va bene

Inviato da mio MiLPhone usando Tapatalk

Junior Member
    Ciao ma masterizzare i giochi è semplice, ovvero basta copiare l immagine iso direttamente sul dvd o ci vuole un masterizzatore particolare ecc ecc..?
    Poi hai detto che i 250 gb li sfrutto ma se ho il dvd inserito dentro a che mi serve tutto lo spazio? Cominque il tizio mi darebbe 2 joipad + 2 giochi oroginali

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello