www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By kiron78

Discussione: Informazioni modifica XBOX360

Junior Member

Informazioni modifica XBOX360

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei avere dei chiarimenti sulle modifiche xbox360.
    Io ho una xbox360 da un paio d'anni e vorrei modificarla in modo che possa leggere le copie di backup dei giochi.
    Ho visto che ci sono parecchie modifiche differente e vorrei sapere qual' è quella "migliore" secondo voi.
    Migliore nel senso quale sia una modifica in grado di leggere le copie degli ultimi giochi usciti (mi pare che abbiano aggiornato i sistemi di protezione) possibilmente da hard disk (interno o esterno) e che si possa accendere l'xbox in 2 modalità : originale e modificata.
    Ho visto che ci sono alcune modifiche che forse fanno a caso mio tipo JTAG e modchip Infectus2 ...ma non sono sicuro e quindi vorrei prima un vostro parere.

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da Riz920 Visualizza Messaggio
    Migliore nel senso quale sia una modifica in grado di leggere le copie degli ultimi giochi usciti
    Andiamo bene! sicuramente è come hai detto , ma non capisco quali altre risposte dovremmo darti. in tutto quello che hai scritto alla fine secondo me se ti rileggi puoi anche risponderti da solo e cmq la frase che ho quotato riassume perfettamente le tue intenzioni, mi pare.

Cordiali Saluti.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Andiamo bene! sicuramente è come hai detto , ma non capisco quali altre risposte dovremmo darti. in tutto quello che hai scritto alla fine secondo me se ti rileggi puoi anche risponderti da solo e cmq la frase che ho quotato riassume perfettamente le tue intenzioni, mi pare.

Cordiali Saluti.
    Grazie 1000 per aver risposto così tempestivamente!
    Ciò che cercavo era una conferma a una mia indecisione....
    Quindi mi consigli di fare il JTAG? Questa modifica legge anche le copie dei giochi con le ultime protezioni?

Regular Member L'avatar di Trolololo
    ti consiglia l' rgh dual nand, se possibile sulla tua console
    se ti informi sul forum vedi quali sono i pregi di tale modifica

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Il fatto di avere una modifica non esula dal comprare i giochi originali.

Junior Member
    Chiedo scusa...io intendevo sempre copie di bakcup di giochi in mio possesso.
    Comunque ho visto che è possibile fare l'rgh dual nand (fatto in casa) con la board 360squirt.
    Questo è un buon sistema? Ne esistono altri?

Open Member L'avatar di kiron78
    Ne esistono quante ne vuoi, se ti fai un giro tra i millemila tutorial ti potrai fare una piccola cultura in merito! Saprai cosa ti serve come attrezzatura, come hardware e software modi e problemi di installazione. Quando avrai deciso saremo ben lieti di aiutarti.
    Pero' leggiti qualche tutorial prima eh!!
    Trolololo likes this.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello