Se per caso aggiorno la dash all'ultima versione (ad oggi) DOPO aver messo il fw lt 2.0 con il lizard e mi si bloccasse??cosa faccio??
Cioè cambia mettere l'aggiornamento dash prima o dopo di aver aggiornato il fw lettore??
Grazie.
Se per caso aggiorno la dash all'ultima versione (ad oggi) DOPO aver messo il fw lt 2.0 con il lizard e mi si bloccasse??cosa faccio??
Cioè cambia mettere l'aggiornamento dash prima o dopo di aver aggiornato il fw lettore??
Grazie.
dipende anche se hai una slim o fat...e da quale dashboard parti
Sulle fat puoi mettere prima LT 2.0 e poi agiornare a meno che il lettore non sia spoofato
sulle slim non ho ancora abbastanza casisitica ma mi pare che con 9504 non puoi farlo se dash inferiore a 13xxx
con 0225 dovrebbe essere invece possibile xchè già lockato
Mi unisco a questa domanda. Ho un piccolo problemino mi è capitata una rara Slim con 9504 e dashboard 12625, ho estratto la chiave e ho caricato il firmware LT+ 2.0 0272, ho rimontato tutto e ho avviato l'aggiornamento 13599, questo si è piantato al riavvio con la schermata bianca e il suo codice di errore, ho riprovato a spegnere e a riaccendere ma la schermata resta la stessa. Quindi cerco un po' in rete e sembrerebbe che l'unico modo per sbloccarlo è di rimettere il firmware originale e rifare l'aggiornamento. Il problema è che c'ho pensato dopo aver fatto l'aggiornamento che questo mi avrebbe bloccato la spi e quindi adesso mi ritrovo che devo andare di kamikaze.
Chi sa dirmi dove ho sbagliato? Non dovevo caricare lo 0272? e se non è questo quale firmware LT devo caricare su questi modelli per poter fare l'aggiornamento 13599 tranquillamente senza incappare in quell'errore.
Grazie a chi sapra' rispondermi.
Bac
EDIT: il chip è Winbond
Ultima modifica di Baccello; 14-10-11 alle 12: 28
il 9504 è sbloccato prima della 13xxx mentre gli altri non danno problemi questo va prima aggiornato e poi kamikaze (non sos e esiste un metodo diverso,leggevo di swap con altri lettori ma non so di più)
Ok fatto kamikaze e adesso funziona perfettamente. Se qualcuno mi sa di più su questo metodo dello swap benvenga perché è un peccato dover bloccare per forza questi lettori già sbloccati.
Grazie.
EDIT: andrebbe aggiornata la guida del 9504 sennò altri si troveranno nella mia situazione.
Ultima modifica di Baccello; 14-10-11 alle 13: 19
Se io opero con il Lizard, e per caso facendo l'aggiornamento dshboard mi si blocca tutto, è sufficiente che seguo quanto spiegato nella sezione tutorial lizard, "liteon 9504 briccato o in bad flash"??lo chiedo perchè non ho idea di che significhi briccato etc, ne ho idea di cosa fare se l'aggiornamento dashboard mi blocca il lettore.
Grazie.
ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto... ho una xbox 360 slim 4 gb, montante un liteon DG-16D4S, modificata con l'iextreme plus 2.0 e avente la dashboard 2.0.12611.0. quindi posso avviare al massimo i wave 10th. Se volessi far partire i wave 13th che dovrei fare? posso aggiornare la mia dashboard alla 13604 senza perdere la modifica e senza rischiare il reflash??? in caso come devo fare??? (devo per forza giocare a gow 3 o fm4 )
grazie a tutti per l'aiuto
Segnalibri