www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Info su che hw utilizzare per rgh.

Regular Member

Info su che hw utilizzare per rgh.

Ciao a tutti... Volevo avere consigli su che hardware utilizzare per effettuare l'rgh sulla mia slim...
    Posseggo già un cool runner... ma da quello che ho capito dai tutorial mi occorre anche un lettore di nand?

Ho un po le idee confuse.. sopratutto perchè è da un bel po che non seguo la scena rgh...

Vi ringrazio!!!!!

God L'avatar di zeruel85
    Quale tutorial hai seguito finora?

Regular Member

Talking

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Quale tutorial hai seguito finora?
    veramente io vorrei seguirne uno in cui si utilizza cool runner... visto che ce l'ho già qui...
    Vorrei capire cosa serve d'altro...

God L'avatar di zeruel85
    E' proprio questo il punto. Il "cosa serve d'altro" lo capisci leggendo i tutorial (l'installazione del glitchip è solo la fase finale).
    Che scheda madre hai?

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Citazione Originariamente Scritto da HyperOblio Visualizza Messaggio
    veramente io vorrei seguirne uno in cui si utilizza cool runner... visto che ce l'ho già qui...
    Vorrei capire cosa serve d'altro...
    cosa serve è scritto nei tutorial...
    se li leggi vedrai che l'hardware base è uguale per tutti i tutorial, hai varie scelte (ognuna discussa sul forum, basta usare il tasto "cerca")...

Una volta letta la nand e creato xell allora seguirai la guida al montaggio del cool runner
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Regular Member
    possiedo una trinity.... cmq l'unico "attrezzo" che mi manca è il nand flash che mi permettere di leggere la nand giusto? avete consigli in caso...?

God L'avatar di zeruel85
    Dipende. Se hai dash 15572 o superiore ti serve anche il TX DGX v1.0S.

Nand reader? Quello che preferisci, non ce n'è uno "più bello" degli altri. Va benissimo anche un autocostruito ad esempio.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    e' inutile , anche se mettessero i link ai tutorial grandi e luccicanti non li cliccheresti, o meglio non gli degneresti di uno sguardo
    anche perchè se lo facessi ti risparmieresti questi post ..inutili.
    ma è così difficile trovare la sezione tutorial? mah!
    e cmq il forum di supporto ufficiale del team x-ecuter è il punto di riferimento per il tuo hardware.
    Ciao.
    [url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=78885]RGH RGH 'roadmap' for n00bies - Team Xecuter[/url]
    Ultima modifica di Babilozzo; 17-01-13 alle 16: 50

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Dipende. Se hai dash 15572 o superiore ti serve anche il TX DGX v1.0S.

Nand reader? Quello che preferisci, non ce n'è uno "più bello" degli altri. Va benissimo anche un autocostruito ad esempio.
    Ah ok... perfetto!!!!
    Ti ringrazio!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello