www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree3Likes
  • 1 Post By brunosso
  • 2 Post By Pa0l0ne

Discussione: 'Fatal Crash Error'

Junior Member L'avatar di ultragranata

Exclamation 'Fatal Crash Error'

E' questo il motivo della mia domanda, in pratica per alcuni giochi (ad esempio COD MW3) mentre che gioco appare la scritta in basso 'Fatal crash Error' e mi fa ritornare alla freestyle dashboard, succede ogni volta nello stesso punto del gioco.
    Questo problema mi si è verificato anche su altri giochi, li ho dovuti cancellare data l'impossibilità di giocarci.

Detto questo c'è qualche modo per risolvere il problema? ho una SLIM CORONA con RGH.

I giochi li passo direttamente su hard disk dell'xbox tramite penna usb dopo averli trasformati in cartella.

GRAZIE

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

'Fatal Crash Error'

aggiorna sll'ultima versione freestyle dash, dash launch e se hai la possibilità anche freeboot

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Sarebbe utile sapere che versione di dash hai attualmente, che versione di freestyle e soprattutto di dashlaunch.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Il gioco lo rippi dal tuo DVD originale? perchè di solito sono i warez che si incastrano in quel modo, poi come detto se non aggiorni dashlaunch f3 & c te le vai a cercare le rogne

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    @E=ultragranata

credo sia un problema dei giochi, magari durante il trasferimento si è perso/rovinato qualche file, copia i giochi con una penna usb diversa da quella che usi di solito

Junior Member L'avatar di ultragranata
    La mia non è la freestyle dashboard, l'ho sostituita con un'altra che ha il "nuovo aspetto a blocchi" tipico dell'xbox.

Comunque riguardo alla versione etc. non saprei dove vedere per darvi le giuste informazioni.
    Riguardo al passaggio dei file che potrebbero essersi persi, dubito anche perchè questo succede sono con ALCUNI giochi.

PS: Si è verificata un altra cosa strana, con BLACK OPS 2, il gioco parte e sembra funzionare poi quando dovrebbe partire con la prima missione, rimane nero e non si vede più niente. Succede sia con il gioco in formato Folder che in formato GOD. Probabilmente sarà l'iso scaricata a dare problemi, ma non ne trovo altre

Vip Member L'avatar di brunosso
    Citazione Originariamente Scritto da ultragranata Visualizza Messaggio
    PS: Si è verificata un altra cosa strana, con BLACK OPS 2, il gioco parte e sembra funzionare poi quando dovrebbe partire con la prima missione, rimane nero e non si vede più niente. Succede sia con il gioco in formato Folder che in formato GOD. Probabilmente sarà l'iso scaricata a dare problemi, ma non ne trovo altre
    hai dashlaunch 3.04 evidentemente, visto che il dashlaunch 3.05 è stato fatto appositamente per cod bo2
    The Pusher likes this.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Pa0l0ne
    Guest
    I fatal crash intercepted sono causati dai motivi piu' disparati, specialmente se utilizzi skin diverse da quella originale, magari addirittura in un mix letale di skin2.x su freestyle 3.x. Se anche non fosse, le skyn possono cmq creare potenziali instabilita'. Non sappiamo poi ne' la versione di freestyle che utilizzi (utilizzi ovviamente freestyle visto che parli di fatal crash), ne la versione di dashboard/kernel freebooted "peperonato" o meno da chissa' quale versione di dashlaunch.

L'unica certezza e' che le iso le scarichi.

Chiudo il thread, ma non sono stato cosi' cattivo visto che la risposta al tuo problema la leggi cmq tra le mie righe e quelle di brunosso.
    The Pusher and Babilozzo like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello