www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50
Like Tree1Likes

Discussione: Domande da primo Glitch.... :)

Newser L'avatar di xboxbs
    metti un po' più di stagno, ispirati alle foto che trovi qua [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1304-fateci-vedere-le-vostre-installazioni-rgh-51.html[/url]

Regular Member
    sisi eccome ero già andato a vederle le installazioni prima di iniziare...
    dunque sto usando cpu_rst e ancora niente glitch... tra l'altro il led centrale è fisso all'inizio poi dopo una decina di cicli inizia a lampeggiare...

ho provato a collegare il frontalino per accenderla da lì ora il led lampeggiante che indica la mancanza del lettore lampeggia dopo pochi secondi...

ma posso flashare solo xell ora che ho la cpu_key? perchè io ho fatto direttamente freeboot (che dovrebbe includere anche xell no?)
    Ultima modifica di Fasix; 20-01-13 alle 00: 02

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    prima di tutti gli altri fix devi smanettare con il filo del reset! parti con 60/70 cm e vedi.. se niente allora lo tagli tipo però gli lasci 5 cm dalla parte del chip e il resto dall'altra e lo ricolleghi anche senza saldarlo unendo i due capi al volo, e poi provi. se nada tagli ancora dalla parte più lunga e ricolleghi al volo, così fai anche presto..in teoria...

Regular Member
    io il reset l'ho fatto corto 10 cm perchè è così che ha funzionato il dgx... rst corto postout lungo
    posso provare ad allungare il reset ma devo accorciare il postout o gli lascio tutti e due lunghi?
    riguardo alla curosità di prima freeboot incorpora xell? o lo dovevo flashare prima?

Il dgx non è lo squirt.. lo squirt lavora meglio con reset lungo.(in teoria) Il post fallo giusto per arrivare al chip e misura la resistenza ai capi dei fili che saldi prima di accendere,se vuoi proprio essere al top (non più di 0,01 ohm, l'ideale è cmq 0,0000 ovviamente ) e per avviare xell con il freeboot devi accendere con il tasto di espulsione disco ammenochè tu non abbia cambiato i setting di default quando hai fatto il freeboot.

Regular Member
    no no non ho cambiato niente ho solo scelto rgh2 e creato l'immagine ok ora provo ad accorciare il post e allungare il reset
    bha niente post corto reset lungo non parte... almeno glitchasse dopo 20 cicli... macchè...
    magari provo a ponticellare vcc col pad3 al posto del 4

EDIT: niente nenache col pad 3...
    Ultima modifica di Fasix; 20-01-13 alle 01: 35

Insisti con il reset! hai provato lunghezze diverse?posizioni diverse del filo ecc.. lo sai che hai un mucchio di variabili in gioco.. Riparti con i settaggi come da tutorial squirt e smanetta tutte le posizioni del reset , per dirti sulla trinity che ho fatto con lo squirt ho utilizzato il filo preso da un cavo parallelo lpt e l'ho lasciato lungo circa 45 cm però tutto sopra volante la nello spazio dove ci và il lettore.. e glitcha alla grande sempre sotto i 10 cicli

Regular Member
    babilozzo infinitamente grazie per la pazienza che stai avendo, sto insistendo col reset ma finora non è partita nemmeno una volta, sto insistendo col reset, ma la vedo dura...
    ho provato anche a ponticellare il condensatore da 50 arrivando a 270 pF ma l'unica cosa che ottengo è che le prove di glitch sdembrano più lente è la cpu fa più rumore mentre ci prova credo che andrò a letto e domani magari faccio un riassunto di quello che ho fatto più in dettaglio e magari altre foto... non vorrei arrendermi già alla prima... ma sinceramente pensavo fosse più facile ed in meno tempo visto che quando feci una JTAG mi riuscì subito...

EDIT:
    RIECCOMI con il never ending glitch
    dunque questi sono i passaggi che ho fatto
    ho programmato lo squirt con SQUIRT_RGH1_trinity_bga_120305_1226.svf
    ho collegato la slave in standalone mode ed ho fatto 2 letture, identiche, poi altre 2, sempre identiche
    ho scollegato la slave board ed attaccato il dgx... non andava... inverti i fili di cpu_rst e post_out il dgx è andato
    ho tolto il dgx e montato il chip squirt attraverso il quale ho scritto freeboot
    per freeboot ho caricato la nand originale scelto la versione di rgh2 essendo che siamo su dash superiore alla 14699 e cliccato crea immagine e flasha immagine...

il led di debug accende e spegne quindi credo che sia programmato bene e che funzioni e mai possibile che non glitchi? neanche per sbaglio?
    Ultima modifica di Fasix; 20-01-13 alle 09: 46

Regular Member
    PORCA PEPPA PIG!!! HA GLITCHAAAATO!!!!!! maledetta bastarda! mi ha fatto penare.... bene ora si tratta solo di aggiustare un po i tempi credo parte intorno al 7° 8° glitch
    magari faccio un pò di prove...
    comunque ho rinfrescato alcune saldature che non mi piacevano, in particolare scl ho riprogrammato il chip con lo stesso file usato in precedenza anche perchè credo sia l'unico per trinity con squirt bga ed ho accorciato il reset ad una 30 di centimetri ah ho cambiato la massa collegandola al connettore video...

Un video liberativo-simpatico

Come ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato in questo thread.
    Ultima modifica di Fasix; 20-01-13 alle 13: 42

Era ora finalmente bene bravo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello