www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: liteon 93450c spoofing hitachi 47 dj funziona su slim con dash 13599

Regular Member

Cool liteon 93450c spoofing hitachi 47 dj funziona su slim con dash 13599

Ciao a tutti,come da titolo oggi ho avuto modo di sperimentare la suddetta esperienza e voglio condividerla con voi.
    In pratica ho preso un liteon 93450c prelevato da una phat,in questo ho flashato il cfw Lt+ 2.0,ho inserito la key di un 9504 flashato a 0272 dalla dash 13599 e infine ho fatto lo spoof a hitachi 47 dj e montato sulla slim ke nativamente montava il lettore 0272
    risultato partono tutti i backup compresi gli xdg3 (gow3,etc..),i vecchi backup e gli AP 2.5.
    qualcuno aveva già provato questa procedura?io l'ho studiata mentalmente costretto alla sostituzione di un lettore per slim e poi praticamente ho visto ke funziona sul serio,che ne pensate?potrebbero esserci problemi in futuro?(a parte l'aggiornamenti futuri della dash ke penso costringano all'utilizzo del lettore nativo per essere portati a termine)

Founder Admin L'avatar di Raiden
    I problemi saranno sicuramente quelli da te menzionati...

Regular Member

Talking

grazie raiden..onorato della tua risposta

Founder Admin L'avatar di Raiden
    ...e la cosa funziona solo con slim montanti in origine 9504, ultima cosa. lo spoof su ix 2.0 non te lo fa, te lo segna sul destination buffer ma quando salvi te lo leva
    Ultima modifica di Raiden; 13-10-11 alle 00: 29

Regular Member
    ergo..se provo con una ke monta un 0225 nativo non dovrebbe andare giusto?anke perkè ne ho giusto una ke fa da cavia
    se invece monto direttamente un hitachi cn fw 1.91 senza spoof?(rinunciando naturalmente a xdg3..)...il lettore non verrebbe cmq riconosciuto su una slim che montava un 0225 nativo?

Regular Member
    e si infatti me ne sono accorto...ho fatto lo spoof ma poi riaprendo con JF...lo spoof non era menzionato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello