Puoi postare delle foto della installazione?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Puoi postare delle foto della installazione?
ok,adesso vedo se ho le batterie cariche e faccio le foto...
giusto per curiosita' e per vedere se alla fine e' colpa di un badflash,che comando devo dare per flashare la nand originale??
una volta flashata l'originale posso lasciare il chip glitch o devo levarlo?
grazie.
batterie ko...domani ,sperando in un po di sole anche,faccio e posto...
grazie ancora,buonanotte!
ciao,quando devi fare una cosa importante ne arrivano altre 100 di cose insulse...
ecco il link per le foto,spero siano venute decentemente...
[url=http://imageshack.us/g/1/9969770/]ImageShack Album - 8 images[/url]
aspetto con ansia il verdetto....
grazie a tutti!
se qualcuno passa da ste parti e' facile che vedra' volare una mb falcon dalla finestra......
non c'e' proprio nessuno che puo' dare un'occhio a ste foto cosi' almeno mi metto il cuore in pace??
eddai raga!!
Le ho viste ora le tue foto... belle. Ma se non và perchè non carichi la nand originale e non stacchi tutto e pulisci tutto per bene con un pò di alcool e un cotton fioc e poi non ripassi le saldature dei punti dove hai giocato senza i fili ma solo con un pò di stagno per riformare le palline e poi ripulisci tutto e vedi se va? di solito si fà così Ciao.
ciao,grazie per la risposta...cosa intendi con "ripassi le saldature dei punti dove hai giocato" ??
gentilmente,se possibile,mi dici se i collegamenti sono nei punti giusti perche' mi sta venendo un dubbio specialmente sul punto alternativo fatto sotto....sto vedendo immagini con un'altro punto differente da dove ho fatto io l'alternativo.....
grazie ancora,almeno un po di speranza me l'hai data
Ultima modifica di franko; 18-01-13 alle 22: 29
Perchè dopo un pò che giochi sulle piazzole lo stagno perde le sue caratteristiche chimico/fisiche e la saldatura èrisulta compromessa, quindi vai a riapplicare un pelo di stagno finchè vedi che la piazzola non torna bella tondeggiante e luccicosa (con anima in flussante spero) e ripristini il punto per un eventuale collegamento di un filo nuovo. Se non prepari adeguatamente i punti di saldatura non hai speranze di saldare in modo efficace direttamente i fili sulla piastra perchè lo stagno originale è senza piombo e non lega bene quando lo smanetti con il saldatore. Sai a cosa serve il flussante? è un composto chimico supertossico che aiuta le molecole di stagno /piombo a fondersi fra di loro creando un "ambiente favorevole" ...
Di quale punto stai parlando? Post , pll , rst sono apposto, intendi il clock? io uso chip con l'oscillatore a bordo, mai usato il clock delle mbgentilmente,se possibile,mi dici se i collegamenti sono nei punti giusti perche' mi sta venendo un dubbio specialmente sul punto alternativo fatto sotto....sto vedendo immagini con un'altro punto differente da dove ho fatto io l'alternativo.....
Ultima modifica di Babilozzo; 18-01-13 alle 22: 49
si certo,usato stagno con anima flussante 20%....ho capito bene cosa intendi....
ma dalla tua esperienza sai darmi una risposta,anche indicativa,sul perche' non funziona???
non saro' un mostro ma col stagnatore me la cavicchio...anche a me paiono i punti corretti......boh..
ho fatto la ecc con il classico builder e niente,provato con un prog allin1 che non ricordo il nome ora (e'sul portatiel) entrambe led verde fisso...
dopo aver letto fatti simili al mio ho un certo timore a riflashare la nand originale ...
domani tempo permettendo faccio come hai detto ....
speriamo bene
Metti la nand originale assolutamente, e stacca la alimentazione del chip. Se la console parte senza problemi, poi si riparte.
Ehm.. io ho all' attivo 5 rgh dei miei amici + la mia,(e una jasper bruciata per eccesso di vandalismo lol) non direi di avere stà esperienza.. xò indicativamente quando cominci a far saltare le piazzole sono doloriiii certo uno non si deve scomporre per una piazzola che salta ma eventualmente esercitati su vecchie schede elettroniche se devi fare esperimenti di riparazione piste, e poi voglio dire segui i consigli di zeruel85 al limite, visto che si stà prodigando per te ciao e non bruciare tutto
Se per il CLK usi l'oscillatore, questo che punto sarebbe? [url=http://imageshack.us/photo/my-images/822/82021290.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
Io non c'entro nulla spero non sia rivolta a me la domanda, cmq x la cronaca pensavo fosse il clk alternativo mica mi sono posto il problema, ho visto che l'installazione in generale è un pò "volante" e gli ho solo consigliato di pulire tutto Meglio far passare i fili dal lato inferiore sulle phat... ciao
Segnalibri