Ciao, nel mio pc è presente una pci express sata con chipset JMB363. Purtroppo credo che abbia installati i suoi driver ahci (su dettagli driver vedo jraid.sys).
Io vorrei installare quelli IDE standard per poterla usare con JF. Ora, come faccio a disinstallare i driver attuali? Ho provato a cliccare su disinstalla e riavviare ma sta MXXXA di win xp a ogni riavvio mi ripiazza gli sessi driver. Ho anche provato a cancellare il file jraid.sys ma niente da fare.
Cosa posso fare per installare i driver jmide? Windows mi dice sempre che la versione del driver migliore è quella installata e non mi fa mettere i driver jmide.
mi disp dirtelo, ma su xp non C'è verso.... Se usi 7 lui di default installa dei driver ide... In ogni caso ho contattato il servizio tecnico Jmicron e mi hanno risposto che le schede Pciex non possono switchare tra raid mode e ide mode, come i chipset integrati sulle mobo.
Che bel pacco, quindi vuoi dire che mi tocca creare una macchina virtuale sulla quale far girare win7 per far andare sta scheda pci? O e meglio che installo win7 in dualboot? Alla fine a me servirebbe soltanto per flashare i lettori..
tranquillo ci sono passato già io...ora mi devo mettere a far funzionare l'x360usb, xkè evidentemente è l'unica soluzione se non si ha un chipset compatibile onboard
Segnalibri