Ma ora che ci penso.. che modello di console hai?
Rispondi alle domande che ti ho posto al post (LOL) di su.
No perché se hai una slim 250 gb o sei munito di un hdd esterno bello capiente allora ti conviene fare rgh e buonanotte
Ma ora che ci penso.. che modello di console hai?
Rispondi alle domande che ti ho posto al post (LOL) di su.
No perché se hai una slim 250 gb o sei munito di un hdd esterno bello capiente allora ti conviene fare rgh e buonanotte
ciao...
non so di preciso che modello è, diciamo che sono nuovo in questo campo.. è da meno di un'anno che l'ho comprata di seconda mano al game-stop.
cmq leggendo dietro credo che sia stata prodotta nel 2008... è bianca... 12v....14,2A....1A (dovrebbero essere questi i dati del voltaggio)
hdd interno 60 gb
per tua info è una PHAT o FAT che dir si voglia
ci sono 2 tipo di console:
slim che hanno l'alimentatore esterno
e le FAT (come la tua) che invece ce lo hanno interno.
Le FAT sono le più vecchiotte, mentre le slim sono recenti....
Se vuoi fare la RGH, chiedi ad un modder vicino a casa tua o quello che preferisci....vai qui [url=http://www.consoleopen.com/forum/inserzioni-servizio-modifica-console/]Inserzioni servizio modifica console[/url]
e manda un messaggio privato a uno di loro...di sicuro saprà indirizzarti meglio di noi se ti conviene fare una RGH sulla tua console, oppure vendere la tua e farne una nuova comprensiva di RGH
aspetta un'attimo... io l'alimentatore lo ho esterno..
cmq mi sa che punto sull'acquisto di un masterizzatore dual layer... cosi faccio i dischi da me...
risolvendo ogni problema riguardo un'ulteriore modifica.
anche se da quanto letto su internet bisogna aggiornare sempre la modifica ogni tot di tempo..
sui masterizzatori mi puoi dare qualche consiglio???
compra un masterizzatore IHAS REV. B, e/o comunque rivolgiti ad un negozio specializzato, dicendo che vuoi un masterizzatore che ti permetta di fare copie di backup al 100%
Inoltre dovrai fare la modifica al lettore LT+3.0 (rivolgendoti ad un modder).
Qui sul forum ci stanno tanti modder bravi...vai da loro e non avrai problemi
E' una xbox 360 fat modello FALCON.
Ha la porta hdmi e 175W in alimentatore..
Hmm.. un bell'rgh puoi farlo ma se fosse jasper sarebbe meglio..
Non so regolati...
HDD 60 gb non è male... anche se non è tanto capiente..
Su Ihas anche con rev. c/d il Payload va da Dio -
buona sera ragazzi
vorrei acquistare un masterizzatore dual layer ( da come detto sopra vorrei masterizzare i giochi x-box)
mi sono fatto stampare 3 schede relative a 3 masterizzatori dual layer.
che caratteristiche devo inserire nel post per aiutarmi nel valutare quale comprare??
per il momento vi posto i nomi dei modelli
1) masterizzatore samsung se-208b
2)mast. Asus usb SDRW-08D2S-U LITE/DBLK/G/ AS
3) mast ATLANTIS P012-ECD018 tecnologia slot IN
Grazie in anticipo
Segnalibri