www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Info modifica

Junior Member

Info modifica

Ciao ragazzi, a breve devo comprare una xbox e sono indeciso se prenderla usata, e ho trovato una arcade a 100 euro con firmware 1.5 e non so cosa mi ha detto il venditore e va aggiornato, oppure se la devo comprare nuova, magari la versione da 250gb...
    cosa mi consigliate?
    e poi, mi spiegate ste cavolo di modifiche? non ci capisco un accidente, per esempio è possibile caricre i giochi direttamente da hhd senza masterizzare niente?

grazie a tutti perr la collaborazione

God L'avatar di zeruel85
    Sì è possibile, comprati una bella e fiammante slim nuova e la fai modificare con RGH o xk3y. IMHO.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sì è possibile, comprati una bella e fiammante slim nuova e la fai modificare con RGH o xk3y. IMHO.
    ehmm... si va bene... ma cosa significa?
    ti ricordo che non capisco veramente nulla, per me hai parlato arabo

Open Member
    Ciao allora esistono sostanzialmete tre tipi di modifica:
    La mofiica RGH che permette di avviare copie di beckup e codice non firmato direttamente da HardDisk.
    Modifica al lettore(sarebbe quella che ha la xbox arcade a cui tu sei interessato) permette di avviare copie di beckup opportunamente masterizzate e quindi avviabili solo tramite supporto ottico, attualmente il firmware di tale modifica dovrebbe essere LT 3.0
    Infine ci sn gli ODDE che permettono, tramite l'emulazione del supporto ottico, di caricare copie di beckup direttamente da HardDisk.
    Per quanto riguarda se prendere una nuoca o quella Arcade sinceramente non so cosa cosigliarti con sicerezza.. io cmq ne prenderei una nuova e diciamo con 260 - 270 euro la trovi con modifica RGH e HardDisk

God L'avatar di zeruel85
    Precisiamo un paio di cose. RGH è l'unica che ti permette di caricare codice non firmato, le altre due non te lo consentono. In pratica puoi mettere dash alternative, emulatori, homebrews e chi più ne ha più ne metta. Inoltre puoi giocare ai tuoi giochi di backup sia da hdd interno che esterno. Non puoi andare sul live, a meno che non espandi la modifica a RGH + dual/tri nand, in questo modo (Se è fattibile sulla tua console) puoi avviarla in due o tre modalità distinte, ad esempio originale e vai sul live, oppure in modalità RGH e resti offline.

La xk3y invece ti permette di caricare i giochi solo da hdd esterno, non interno. La console per il resto rimane tale e quale a quella che hai ora, niente dash alternative, niente emulatori, niente homebrews, solo la possibilità di caricare i giochi su hdd esterno. Quindi consigliata a chi ha poca voglia di smanettare e vuole un modo pratico e veloce per giocare ai propri giochi di backup senza sbattimenti...
    andreasport likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Precisiamo un paio di cose. RGH è l'unica che ti permette di caricare codice non firmato, le altre due non te lo consentono. In pratica puoi mettere dash alternative, emulatori, homebrews e chi più ne ha più ne metta. Inoltre puoi giocare ai tuoi giochi di backup sia da hdd interno che esterno. Non puoi andare sul live, a meno che non espandi la modifica a RGH + dual/tri nand, in questo modo (Se è fattibile sulla tua console) puoi avviarla in due o tre modalità distinte, ad esempio originale e vai sul live, oppure in modalità RGH e resti offline.

La xk3y invece ti permette di caricare i giochi solo da hdd esterno, non interno. La console per il resto rimane tale e quale a quella che hai ora, niente dash alternative, niente emulatori, niente homebrews, solo la possibilità di caricare i giochi su hdd esterno. Quindi consigliata a chi ha poca voglia di smanettare e vuole un modo pratico e veloce per giocare ai propri giochi di backup senza sbattimenti...

grazie a tutti, siete stati chiarissimi

ora volevo sapere altre cose:

1) con rgh e nand, devo stare ad aggiornare qualcosa? o meglio, se è via software nessun problema, via hardware non vorrei spendere altri soldi...
    2) sempre con rgh e nand quindi potrei avere 2 console tipo, una originale e una no giusto? e non corro nessun rischio di ban?
    3) il costo delle soluzioni che mi avete spiegato?
    4) dove posso trovare una xbox con 250 gb di haed disk rgh e dual o trial nand già bella che pronta?

Open Member
    1) Una volta effettuata la modifica RGh devi fare solo aggiornamenti via software
    2)Si con rgh dual o tri-nand hai praticamente una console originale e una modificata e naturalmente con l'originale puoi andare tranquillamente in Live.
    3) e 4) Dai un'occhiata dallo sponsr del forum dedoshop e puntoconsole

God L'avatar di zeruel85
    Tranquillamente in Live un per di palle, scusate. Il Live è A TUO RISCHIO E PERICOLO con console modificata. Se vuoi la certezza al 100% di non essere bannato, tieni la console originale.

Junior Member
    trovata solo su dedo già pronta con rgh e dual nand senza lt 3.0 che non mi serve a quanto ho capito, solo che il prezzo mi sembra altino, 314 eurozzi...

Open Member
    Scusate per la info errata.

God L'avatar di zeruel85

R: Info modifica

Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Scusate per la info errata.
    Tranquillo, la mia era una battuta, non volevo essere offensivo. Ma è meglio essere limpidi su queste cose, altrimenti poi vengono a prenderti a casa. XD

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    andreasport likes this.

God L'avatar di zeruel85

R: Info modifica

Citazione Originariamente Scritto da sigismondo75 Visualizza Messaggio
    trovata solo su dedo già pronta con rgh e dual nand senza lt 3.0 che non mi serve a quanto ho capito, solo che il prezzo mi sembra altino, 314 eurozzi...
    Se vuoi spendere meno e il live non ti interessa, puoi anche fare RGH semplice e resti offline.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    guarda che c'è anche la sezione " mercatino " qui sul forum, controlla nella sezione " vendo "
    comunque ti consiglio di prendere una slim 4G con rgh spendi molto meno, inoltre per i giochi ci colleghi un hard disk esterno usb basta che lo formatti in FAT32

Citazione Originariamente Scritto da sigismondo75 Visualizza Messaggio

God L'avatar di zeruel85
    Con la Corona 4GB però non può fare il dual nand, almeno non al momento... Per correttezza mi sembra giusto informarlo...

Junior Member L'avatar di alessandram1000
    Prendi una slim da 250gb e poi ci fai fare la RGH
    Xbox 360 slim 250GB RGH & Clio 1.5 dci
    FoReVeR

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello