www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Gioco in italiano che parte in inglese

Junior Member

Gioco in italiano che parte in inglese

Ciao, ho regalato a mio figlio il gioco Skylanders; io ho una XBOX 360 dual nand.
    Il gioco se fatto partire dalla nand pricipale (16202) parte normalmente in italiano mentre se utilizzo la nand secondaria (FSD 3.06) parte in inglese.

Cosa devo fare per fare partire il gioco in italiano anche sulla nand secondaria?

grazie in anticipo

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Fai partire la console con la nand secondaria attiva e tieni premuto il tasto RB, quindi dall'interfaccia NXE vai a scegliere la lingua italiana.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Basilare, la console è nuova indi le impostazioni sono quelle di default........

Junior Member
    Grazie per le risposte ma non riesco a avviare NXE....sbaglio qualcosa ? Devo configurare qualcosa per attivare la possibilita' di avviare NXE ?
    Grazie

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Tasto centrale, selezioni torna ad home, premi si e supito dopo premi il tasto RB del pad tante volte

God L'avatar di zeruel85

R: Gioco in italiano che parte in inglese

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Tasto centrale, selezioni torna ad home, premi si e supito dopo premi il tasto RB del pad tante volte
    Con l'ultima versione di dash, la 3.0 rev483, non ci riesco a tornare alla nxe col tasto Rb, devo andare in Impostazioni di sistema e allora accedo alla Nxe, capita anche a voi?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Perche' devi premere Y dopo il tasto centrale.

God L'avatar di zeruel85
    Provato, con la 3.0 rev "non mi ricordo, la prima o seconda se non sbaglio", mi va senza problemi con Y, con la ultima, la 483, no... Riproverò... Nulla di grave comunque...

Junior Member
    Ciao,
    infatti io ho la 483 e non mi riesce a tornare alla nxe col tasto Rb ( anche premendo Y dopo il tasto centrale)..
    zeruel85, mi spieghi come fai te ?("Impostazioni di sistema e allora accedo alla Nxe")

grazie

God L'avatar di zeruel85
    Io premo il solito Tasto Guida (quello cicciotello col simbolo Xbox 360), mi sposto nel menu ultimo a destra, cioé "Impostazioni" e vado in Impostazioni di Sistema, premo A e poi confermo un bel Sì, e ti partono le impostazioni di sistema della NXE, premi un paio di volte Indietro, cioé B, e sei sulla schermata principale della NXE.
    xbox360mod likes this.

Junior Member
    Grazie zeruel85,
    ora sono in ufficio ma questa sera provo ...
    Il fatto che nella 483 non funziona piu' il tasto RB e magari un bug che verrà risolto nelle prossime release..
    ciao

God L'avatar di zeruel85
    Sì, penso si tratti di un bug, comunque non è così grave... IMHO.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Mi fa piacere che non sono il solo che usa questo sistema " rozzo " ma funzionale, anchio nelle rare/sporadiche volte che devo andare sulla NXE uso questo sistema

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Io premo il solito Tasto Guida (quello cicciotello col simbolo Xbox 360), mi sposto nel menu ultimo a destra, cioé "Impostazioni" e vado in Impostazioni di Sistema, premo A e poi confermo un bel Sì, e ti partono le impostazioni di sistema della NXE, premi un paio di volte Indietro, cioé B, e sei sulla schermata principale della NXE.

Junior Member
    Funziona....!! Sono riuscito a entrare in NXE e ha configurare la lingua e ora il gioco parte in italiano....
    Grazie a tutti per l'aiuto....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •