www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: consigli rimodernamento falcon

Membro

consigli rimodernamento falcon

ciao, mi scuso se faccio questo tipo di domanda a cui forse avrete già risposto, ma siccome l'ultima volta che mi sono interessato all'hack della x360 il fw appena uscito era il 1.6 capirete che ho molto da recuperare
    in pratica ho una falcon elite versione dash 2.0.12625.0
    sono indeciso su che tipo di modifica effettuare
    1) rgh: in questo caso che tipo di chip scegliere? due istallatori che ho contattato mi hanno chiesto 70€ è un prezzo giusto?
    2 aggiornare semplicemente il fw del lettore benq, acquistare un masterizzatore liteon ihas per gli xdg3
    3)aggiornare fw e masterizzre con il metodo truncate, possibilità a costo 0
    voi cosa mi consigliate? io opterei per la rgh ma per la possibilità di avviare tutto da hdd interno, aggiungo che non ho nteressa a usare il xbox live, tra l'altro non se neanche se la console sia stata mai segnata per il ban visto che non è stata quasi mai collegata alla rete lan

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Per il prezzo non saprei,ognuno ha il suo.comunque qualsiasi chip,tanto alla fine son tutti gli stessi.

Io consiglio il RGH

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Se non giochi online RGH di sicuro, per il chip vedi quello che ti costa meno fra chip e tool per leggere e scrivere nand.

Open Member L'avatar di Bocro

Vai di RGH se non ti importa del live è perfetto poi su falcon avvii immediati e massima stabilità.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Membro
    alllora vi ringrazio per le indicazioni e per la pazienza, vi chiedo un ulteriore delucidazione,
    siccome vorrei fare il tutto da solo, stavo guardando in giro sulla rete i prezzi dei chip, se ho capito bene, insieme al chip devo acquistare anche l'apposito chip per dumpare la nand e programmare il chip, fin qui tutto vero giusto? ho trovato su un vostro sponsor, questo pacchetto [url=http://www.dedoshop.com/Product/48ccb1849e/Team-Squirt-Squirt-BGA-12---Slave-Board-Pack-RGH-all-in-one.aspx]Team Squirt Squirt BGA 1.2 + Slave Board. Pack RGH all in one - vendita xbox360 slim modificata Lt+ online wii modifica ps3 modificata xbox 360 accessori ricambi[/url]
    ma se ho letto bene, la prossma settimana dovrebbe uscire la nuova versione con i piedini a cui saldare la port lpt e collegarlo direttamente al pc senza bisogno di programmatore giusto?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    lo squirt bga puoi già programmarlo da lpt,nel sito ufficiale trovi gli schemi (oppure nella sezione tutorial trovi la guida completa),ma ti serve sempre un lettore di nand,almeno quello è un pacchetto completo
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 12-01-13 alle 11: 05
    Di4b0liK likes this.

Membro
    quindi comunque devo acquistare anche il programmatore per il chip, che mi leggerà anche la nand della console in questo caso usando la usb prensente sul programmatore dello squirt, ci impiegherà anche meno tempo e sarà più stabile in lettura e scrittura giusto?

Open Member L'avatar di Bocro

Si si decisamente più stabile e veloce.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •