www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come Istallare GOD su HD xbox tramite PC senza ftp ?

Junior Member L'avatar di michaelp

Come Istallare GOD su HD xbox tramite PC senza ftp ?

Ciao a tutti !!!
    Sono nuovo del forum ...

Ho da poco acquistato una 360 con RGH ed hd interno da 250gb.
    sono riuscito a mettere qualche backup dei miei giochi originali da usb ad hd interno tramite FSD.

adesso ho comprato un box esterno per infilarci l hd dell xbox ... solo che non so quale programmi usare per trasferire i god sul mio hd xbox tramite pc ...

qualcuno sa aiutarmi !?

grazie anticipatamente

Pa0l0ne
    Guest

Nessun programma, usi l'explorer di windows. L'importante e' formattare l'hd in fat32

scusami ma non ho capito ...

... cmq preferirei non formattare l Hd interno della xbox ... perchè ho messo già qualche god dentro e mi ci è voluta un ora a god ( mezz ora per metterlo in una chiavetta usb e ... mezz ora per trasferirlo dentro l hd interno ...tramite FSD )

quindi cosa mi consigli di fare ???

Edit :

mi spiego meglio ... vorrei mettere i giochi nell hd interno della xbox ... con l aiuto di un box esterno sata... in modo da collegarlo al pc ... ed una volta messi i giochi ( con qualche programma ) vorrei rimontarlo e rimetterlo nell alloggio dell hd originale della xbox ...

non so se mi sono fatto capire
    Ultima modifica di michaelp; 10-01-13 alle 13: 10

Pa0l0ne
    Guest

Ti consiglio di comprare un economicissimo cavo ethernet per eseguire questa procedura via FTP od in alternativa eseguire la macchinosa operazione di smonta/rimonta che hai prospettato utilizzando poi un programma tipo "party buffalo". Se proprio vuoi insistere su questa strada elimina anche il case esterno che hai acquistato e collega l'harddisk direttamente in sata sul pc: ne guadagnerai di velocita' che mi sembra di capire e' il motivo principale di tutto questa macchinosa operazione che vuoi realizzare..
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 10-01-13 alle 14: 05

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di comprare un economicissimo cavo ethernet per eseguire questa procedura via FTP od in alternativa eseguire la macchinosa operazione di smonta/rimonta che hai prospettato utilizzando poi un programma tipo "party buffalo". Se proprio vuoi insistere su questa strada elimina anche il case esterno che hai acquistato e collega l'harddisk direttamente in sata sul pc: ne guadagnerai di velocita' che mi sembra di capire e' il motivo principale di tutto questa macchinosa operazione che vuoi realizzare..
    purtroppo il problema principale è che ho una linea internet che fà pietà e non ho una cavo incrociato a portata di mano !!!

quindi ... vorrei optare per il metodo " macchinoso " ...
    solo che non so quale programma usare per trasferire i GOD sull hd interno della mia xbox ...

vedo se riesco a risolvere con Party Buffalo !!!

Edit :
    Ho Risolto con Party Buffalo !!!
    sei un mitooooo
    GRazie milleeeeee !!!
    Ultima modifica di michaelp; 10-01-13 alle 14: 35

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ma cosa c'entra la linea internet con ra rete lan? mah.... cmq il transfer rate massimo da pc verso xbox con cavo lan si attesta sui 12 mb/s limite dato dall'interfaccia ethernet della console non certo dalla linea internet! e cmq x la cronaca puoi attivare le condivisioni smb/windows nei setting di fsd e rendere visibile l'hd interno della xbox attraverso il protocollo smb appunto in parole povere ti ritrovi in "risorse di rete" l'xbox 360 senza usare ftp. Inoltre puoi attivare la navigazione smb sempre in fsd e quindi attraverso il file manager di fsd accedere alle cartelle condivise di windows nel tuo pc,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello