Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto ho qui una fat a ci dovrei eseguire RGH possiedo la sua CPU-key avendo recuperata da un vecchio intervento per recupero della dvd-key..ho dumpata la sua nand che ora, causa aggiornamento ha dash 15xxx, volevo chiedervi per eseguire rgh basta che creo dalla copia della nand che ho attualmente,tramite xebuild, l'immagine di freeboot con dash 16719..? Non potento avviare xell..per eseguire rawflash..la nand la flasho dentro la console mediante matrix flasher con nandpro..?
Per la questione LVd come mi Regolo perchè sia nel dump originale (15xxx) sia nel freeboot (16179) rilevo un LVD pari a 9..
se hai già la cpu key crea freeboot dal dump della nand attuale e flasha col matrix.
per ldv se crei freeboot con gli ultimi tool aggiornati non c'è problema, fa tutto in automatico.
installazione per rgh2, ovviamente, se è una falcon buona fortuna
si..era dentro flash tool..rimettendo il lettore raggiungeva quasi 80 gradi quindi ho deciso di toglieriergli il lettore definitivamente e fargli l'rgh..cosi mi levo anche futuri problemi di dvd...tanro ho preso un matrix...quindi mi tengo il lettore e non gli faccio pagare il chip..
Segnalibri