io posseggo una xbox 360 modificata con rgh. Ieri ho aggiornato fsd 3.0 da rev 58 a rev 483 per poter giocare con il system link e fin qui tutto ok, quando però sono andato a fare il test, il test delle porte falliva ma successivamete per pura curiosità ho provato a giocare in system link con f1 2012 è funziona quando poi sono andato a giocare a black ops 2 in system link appena selezionavo dal gioco l'host della partita online la xbox crasha ma dopo ripetuti tentativi sono riuscito a giocare online. Avendo creduto che il problema fosse passato ho iniziato una nuova partita in system link con black ops 2 ma nuovamente il problema si è ripresentato.
Cosa è questo problema??? Come posso risolverlo????
Beh, appurato che hai gli ultimi Title Updates e che hai configurato correttamente il tuo router e la tua xbox a livello di settaggi di rete evitando nat ristretti e che hai altresi' settato correttamente dashlaunch, credo ben poco tu possa ancora fare. Il SystemLynk e' pur sempre ancora in uno stato beta..
l'unica cosa che forse non ho fatto e che non so come fare e come aprire le porte del router poichè io ho fastweb, infatti facendo da fsd il test mi fallisce il test delle porte, come potrei risolvere??? grazie mille
Non conosco le possibilita' che offre o non offre il tuo Hag Fastweb. Generalmente imposti il nat direttamente dalle opzioni che ti mette a disposizione il router oppure abiliti l'upnp in modo da "fregartene" del nat.
Non ho fastweb cone gestore ma de fai una ricerca in rete su come eseguire il nat con fastweb non credo manchino informazioni a riguardo
l'unico modo per entrare nel hag di fastwe è dalla myfastpage di fastweb ma siccome il mio hag è troppo vecchio questa opzione nella myfastpage non ce e non so come fare
Segnalibri