www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alexpierotti

Discussione: richesta da noob, ma proprio noob

Junior Member

richesta da noob, ma proprio noob

sperando di essere nella sezione giusta vi chiedo un aiuto:
    mi hanno regalato una xbox-arcade-2010 modificata.Non ho idea che modifica hanno fatto(penso solo software), la xbox dovrebbe essere jasper(in base al connettore alimentazione e amperaggio).vorrei sapere se è possibile risalire alla modifica(senza smantellare l'xbox) e se posso aggiungere un hd esterno per copiare i giochi sopra(xbox troppo rumorosa).leguide sono tantissime ma non ho capito quale seguire, soprattutto perche non solo la modifica.
    collegando un pendrive viene letta regolarmente, mentre per far partire alcuni giochi devo inserire prima un dvd active.iso.
    posso usare un hs esterno (tipo?), come devo trasferire i dvd sull'eventuale hd-esterno?, posso/devo fare un aggiornamento della modfica (senza sapere ?)
    scusate per le troppe domande e grazie per un eventuale aiuto

hack.py L'avatar di Vola

R: richesta da noob, ma proprio noob

Visto il disco di activate, hai una modifica solo sul lettore probabilmente e molto vecchia.
    Se vuoi leggere i game da hdd ti occorre fare un rgh. Controlla la versione della dash e non aggiornare la console

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Open Member L'avatar di brundu
    se devi inserire l' activate iso hai una modifica firmware datata al 100% quindi dovresti aggiornarla ad lt3.0
    -i giochi non puoi metterli su hd esterno con solo la modifica flash del lettore,servirebbe la modifica RGH e per poterlo fare devi avere la dash non superiore alla 14719
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Banned
    Devi effettuare necessariamente l'aggiornamento della modifica.

Vai di ixtreme lt+ 3.0

Junior Member
    GRAZIE per il supporto, e le delucidazioni, ora mi 'applico' su 'RGH' o su lt+3.0 e vedo cosa ne esce.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    se non ti interessa il live fatti una bella RGH !!
    non ci sono più problemi di DVD masterizzati male.... aggiornare FSD, DL e al limite il freeboot è una cavolata.....
    la RGH permette di lanciare emulatori .... 'digerisce' tutto quello che ci metti dentro.... (ovviamente nel pieno rispetto del copyright)

a mia volta ero anche io indeciso su quale modifica fare...poi mi hanno consigliato RGH (io non vado sul live) e posso solo ringraziare quel benedetto consiglio !!
    scienzy likes this.

Banned
    ma si dai.. ora che ci penso supponendo che la tua sia una jasper vai di rgh1

Junior Member
    ok, vado con rgh, (almeno ci provo)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •