Ciao a tutti, non so se ho scelto la sezione adatta alla mia questione, vi spiego: sono nuovo del mondo xbox e delle annesse modifiche, due giorni fa ho portato la mia xbox da un ragazzo di fiducia che mi ha fatto modificare l'xbox tramite un amico che fa queste cose di professione, fin li tutto ok, vado a prendermi l'xbox, la accendo e non trovo alcun tipo di cambiamento! sembra identica a prima, volevo provare in qualche modo a far partire un gioco per provare la modifica, ma ho visto che per far partire giochi tramite hdd esterno (io volevo farlo tramite la penna usb da 16 gb che possiedo) ci vogliono una serie di programmi che non sono installati nell xbox, volevo installarli io, ma non conosco manco il tipo di modifica che mi ha applicato, ora quel ragazzo non è contattabile perchè è partito per una vacanza all'estero, avete qualche suggerimento? posso vedere da qualche parte che tipo di modifica mi ha applicato?
ma non fai prima a domandare al tuo amico e ti fai spiegare al meno lo avrei fatto al ritiro della stessa.......
lo hai pagato..o solo una stretta di mano ( hai detto che e' un amico)......
Basta cominciare a leggere un pò di Tutorial in sezione RGH o sulla modifica del solo lettore.
Il forum è pieno di queste argomentazioni.
Per il resto è incredibile assistere ancora all'esistenza di sana, candida e limpida "innocenza" umana. Qualcun'altro la definirebbe gigantesca stupidità.
è un'arcade, ho provato con il tasto eject ma niente, si accende normalmente.
Lo chiederei se potessi ma devo aspettare una settimana, quando tornerà, per questo volevo anticipare un pò i tempi, tutto qui.
@Pa0l0ne abbassiamo i toni, ho detto che sono uno nuovo sia nel mondo xbox che in quello modifiche, inoltre ho anche detto anche che non conosco il tipo di modifica che mi ha fatto, quindi quale tutorial dovrei cercare fammi sentire?mha...uno va su un forum per delle semplici informazioni e poi becca gente che ti da anche dello stupido.
se non la sai tu che modifica hai e 'c'e hai davanti
figurati noi che siamo dall alatra parte del monitor........
quando la accendi se non vedi led e luci lateralmente e con il tasto eject non fa niente
sicuramente hai la mod al lettore LT3
Se accendendo la console con il tasto eject parte normalmente allora hai la modifica al lettore, non puoi far partire i giochi da hdd ma solo i backup masterizzati su dvd.
P.S. Non credo che Pa0l0ne ti abbia dato dello stupido, ha detto solo che la tua ingenuità (ed un po di malafede del modder) potrebbe essere scambiata per altro.
Ultima modifica di TheLinuxMafia; 05-01-13 alle 12: 57
hai pienamente ragione, ma non sapendo nulla a riguardo, pensavo che (per dire una cretinata) andando in informazioni consolle nel menù dell'xbox si potesse leggere una traccia o una serie di codici che denotassero la modifica installata, sono pazzo ad averla pensata cosi?comunque grazie lo stesso.
Piu' che nuovo nel mondo xbox e/o in quello delle modifiche, sembreresti "nuovo al mondo".
Di solito, quando si usufruisce di una prestazione d'opera e' il committente che richiede la specificità' e l'impresa appaltatrice informa sui dettagli.
Viceversa o ci si informa da Frate Indovino o molto umilmente si comincia a leggere forum/tutorial per capire autonomamente in quale categoria di modifica si rientra.
Questo per tre semplici motivi:
Rispetto delle informazioni diffuse a titolo gratuito nel forum
E' bene chiedere sempre maggiori info sul lavoro che comunque viene fatto su una cosa tua...cmq inizia a leggerti qualke tutorial nella sezione apposita..
Comunque x la mod al lettore la formula è molto semplice:
-Comprati un masterizzatore liteon ihas
-Usa Sempre i Verbatim
Il resto lo scoprirai strada facendo
Segnalibri