Ciao a tutti, non so se ho scelto la sezione adatta alla mia questione, vi spiego: sono nuovo del mondo xbox e delle annesse modifiche, due giorni fa ho portato la mia xbox da un ragazzo di fiducia che mi ha fatto modificare l'xbox tramite un amico che fa queste cose di professione, fin li tutto ok, vado a prendermi l'xbox, la accendo e non trovo alcun tipo di cambiamento! sembra identica a prima, volevo provare in qualche modo a far partire un gioco per provare la modifica, ma ho visto che per far partire giochi tramite hdd esterno (io volevo farlo tramite la penna usb da 16 gb che possiedo) ci vogliono una serie di programmi che non sono installati nell xbox, volevo installarli io, ma non conosco manco il tipo di modifica che mi ha applicato, ora quel ragazzo non è contattabile perchè è partito per una vacanza all'estero, avete qualche suggerimento? posso vedere da qualche parte che tipo di modifica mi ha applicato?
ma non fai prima a domandare al tuo amico e ti fai spiegare al meno lo avrei fatto al ritiro della stessa.......
lo hai pagato..o solo una stretta di mano ( hai detto che e' un amico)......
Basta cominciare a leggere un pò di Tutorial in sezione RGH o sulla modifica del solo lettore.
Il forum è pieno di queste argomentazioni.
Per il resto è incredibile assistere ancora all'esistenza di sana, candida e limpida "innocenza" umana. Qualcun'altro la definirebbe gigantesca stupidità.
è un'arcade, ho provato con il tasto eject ma niente, si accende normalmente.
Lo chiederei se potessi ma devo aspettare una settimana, quando tornerà, per questo volevo anticipare un pò i tempi, tutto qui.
@Pa0l0ne abbassiamo i toni, ho detto che sono uno nuovo sia nel mondo xbox che in quello modifiche, inoltre ho anche detto anche che non conosco il tipo di modifica che mi ha fatto, quindi quale tutorial dovrei cercare fammi sentire?mha...uno va su un forum per delle semplici informazioni e poi becca gente che ti da anche dello stupido.