www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: xbox 360 slim 250GB modificata RGH + trial nand con matrix trid+ flasx ixtreme lt+3.0

Junior Member

xbox 360 slim 250GB modificata RGH + trial nand con matrix trid+ flasx ixtreme lt+3.0

Ho appena acquistato questa XBOX ( xbox 360 slim 250GB modificata RGH + TRIAL NAND con Matrix Trident + flash ixtreme lt+ 3.0).
    Con questa modifica posso prendere un disco originale e farlo "acquisire" direttamente dall'Xbox per poi utilizzarlo direttamente dall'HD senza disco?
    Se la cosa è fatibile potete indicarmi il procedimento
    Grazie

Regular Member L'avatar di bimbo80
    con quella puoi andare anche sulla luna

devi far partire la seconda o terza nand dove hai la dash alternativa feebot.....e segui qualche guida che trovi qui nel forum

sai con le immagini e' piu' semplice da spiegare........vai nella sezione tutorial rgh

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Si che lo puoi fare e benvenuto qua sul forum, ti aggiungo alla lista dei clienti diventati utenti .

Metti il disco originale nella console, seleziona copia gioco da Freestyle (o extract dvd) e nel percorso (o path) setti hdd1/content/00000000000000000

A questo punto inizi la copia.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Si che lo puoi fare e benvenuto qua sul forum, ti aggiungo alla lista dei clienti diventati utenti .

Metti il disco originale nella console, seleziona copia gioco da Freestyle (o extract dvd) e nel percorso (o path) setti hdd1/content/00000000000000000

A questo punto inizi la copia.
    intanto vi ringrazio entrambi per la risposta, come si entra nella schermata diFreestyle

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Freestyle ti si esegue i nautomatico quando accendi la console con la luce rossa

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Freestyle ti si esegue i nautomatico quando accendi la console con la luce rossa
    Ok fin quì ci sono ora riprovo, il procedimento l'avevo già seguito cliccando su dvd extract (formato folder) però mi viene un dubbion a fine estrazione mi apparivano due barre con scritto 100% come se il processo fosse terminato ma in quella superiore ancora con la scritta copia in corso anche se al 100%Comunque ho provato a cercare il gioco ma non ci sono riuscito.
    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •