Ciao,
io ormai sono fuori dal giro da un bel pò....ho qui una Xbox FAT e vorrei farci un RGH o qualcosa di simile in modo da mettere i giochi su HD ed installarci degli emulatori.
Cosa mi consigliate di fare? Ho visto che ci sono vari chip...
Ciao,
io ormai sono fuori dal giro da un bel pò....ho qui una Xbox FAT e vorrei farci un RGH o qualcosa di simile in modo da mettere i giochi su HD ed installarci degli emulatori.
Cosa mi consigliate di fare? Ho visto che ci sono vari chip...
Penso abbastanza vecchia: 13599
Un chip vale l'altro... sempre quello fanno
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
perfetto puoi fare l' RGH1 (quello classico, poichè nel caso avessi avuto una FAT con dashboard superiore o uguale a 14699 avresti dovuto fare l' RGH2 che è mooooolto + instabile)
Come nand reader io personalmente ti consiglio il j-r programmer (oppure il nand-x; dipende dalle tue possibilità economiche)
Come glitch chip non cambia molto, io ti consiglio il coolrunner v2 rev c (cosi lo puoi programmare dal j-r programmer o nand x senza bisogno di saldature ulteriori ma con un semplice cavo chiamato "nand x to coolrunner cable".
OK grazie. Come costi noto che non è nemmeno esagerato....vedrò e vi farò sapere.
scusa ho sbagliato il nome della dashboard: Incubo:
ne approfitto del 3D aperto...
ho da pochissimo acquistato una xbox360 slim 4GB
MFR DATE: 11/05/2012
LOTTO N°: 1219X
volevo chiedervi un consiglio su quale modifica effettuare e inoltre se potete consigliarmi anche un modder
EDIT: appena collegata ha scaricato in automatico l'aggiornamento (ora sono a lavoro e non so quale dash c'è)
Ultima modifica di Tibbio; 04-01-13 alle 16: 26
Se vuoi un modder cercalo nel link sotto, non è che puoi fare annunci così a caso...
[url=http://www.consoleopen.com/forum/inserzioni-servizio-modifica-console/]Inserzioni servizio modifica console[/url]
Per il discorso della modifica, puoi fare RGH o xk3y...
Segnalibri