Salve ragazzi ho letto un po di guide su come eseguire l'rgh. Vorrei sapere quali sono tutti i componenti che servono per eseguirla... Grazie in anticipo a chiunque risponda... P.S ho una slim 4gb con dash 15574.
Salve ragazzi ho letto un po di guide su come eseguire l'rgh. Vorrei sapere quali sono tutti i componenti che servono per eseguirla... Grazie in anticipo a chiunque risponda... P.S ho una slim 4gb con dash 15574.
Inizia con il leggere qualche guida sul forum per farti un'idea.
Comunque principalmente ti serve un chip, un nand reader, e con quella dash il nuovo DGX.
XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09
Hai già esperienza di saldatura?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
sisi le guide le ho lette... e non sono manco difficili, poi già ho esperienza con le schede le saldature e la programmazione perchè a scuola per nostra fortuna ce le facevano fare xD... comunque Dark360 il costo di tutte queste cose più o meno? grazie per la tempestività nella risposta
Guarda sugli sponsor o sul web.
Se ti interessano gli autocostruiti dai un'occhiata pure nel mercatino dove vendono chip, ecc..
Ultima modifica di Dark360; 04-01-13 alle 14: 14
sisi Zeurel85 a scuola programmavamo diverse cose con le porte parrallele del pc, quindi di ste cose ne capisco. Sono anche diplomato (Anche se non serve a nulla XD)
Apposto grazie Dark360 appena la eseguo la posto sul forum
Bene, in bocca al lupo allora.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Buon glitch
Grazie Raga
Segnalibri