www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: lettore slim bruciato, senza dummy xò ho recuperato la dvdkey

Regular Member L'avatar di Zack

lettore slim bruciato, senza dummy xò ho recuperato la dvdkey

Ciao a tutti ho una trinity con lettore bruciato, il proprietario nel tentativo di forare a distrutto l'MT, e non aveva nemmeno recuperato il dummy.
    ho recuperato la dvd key con RGH e volevo mettere un nuovo DG-16d4s, ho seguito la guida di MARCHISIO80 ma non sono riuscito a risolvere, mi dà sempre "Riproduci DVD" come se la key fosse errata, è da ieri sera che sto diventando scemo. vi lascio le etichette del lettore originale e la dvdkey:

dvdkey: 64802587B6FBF9C4EDE66E0F5F71CA58
    S/N: D714CG038902004VW
    Lente: 0H300053167715XX
    HW Ver: A0A0
    FW Ver: 0225
    PCB 1: S4P0904000
    PCB 2: 00013251

C'è un modo per venirne a capo a parte fare RGH e patch?
    Ultima modifica di Zack; 06-01-13 alle 01: 17

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Purtroppo sembra di no, attendi però anche la risposta di altri utenti.

aquilus
    Guest
    Se non erro solo per lo 0272 (ex 9504) è possibile ricostruire il dummy dalla sola dvd key.
    Per i lettori successivi (0225-0401-1071) mi sembra non sia possibile causa key area presente.

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Si, si puo, sempre se il lettore è effettivamente originale. Il seriale della lente però è di 16 caratteri, ne hai scritti solo 14. Se scrivi il seriale completo, provo a ricrearti un fw 0225 stock.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ti confermo che solo su 9504 e 0272 puoi ricorstruire la Keyarea modificando in manuale la Key.
    Per il resto ti conviene fare RGH ed abilitare la patch nofcrt, dopodiche' editare un cfw 0272 con tale key. E' l'unico modo.

Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Si, si puo, sempre se il lettore è effettivamente originale. Il seriale della lente però è di 16 caratteri, ne hai scritti solo 14. Se scrivi il seriale completo, provo a ricrearti un fw 0225 stock.
    Sarebbe una magia utile a molti, non metto in dubbio quello che dici ma a mio parere è impossibile e sarei felice di essere smentito !

Open Member
    Devi provare a spararci la sola key dentro tramite JF e non a scriverci l'intero firmware.
    In pratica carica un firmware completo di base e lo scrivi nel lettore e poi modifichi la key e la spari nel lettore direttamente con write key di JF.
    Sistema da me testato e sicuramente funzionante principalmente sui 16d2s tagliati che dovevano rimettere i 16d4s senza dummy originale.

Membro
    Mai provato di persona, ma ho letto che il writekey diretto non funziona sui 0225-0401-1071

Come pensavo va bè pazienza, farò RGH e s'arrangerà

Citazione Originariamente Scritto da Zack Visualizza Messaggio
    Come pensavo va bè pazienza, farò RGH e s'arrangerà
    Alle volte non capisco come utenti con bassi post all'attivo vengono messi in secondo piano e addirittura ignorati....

Ripeto:

Se mi fornisci i dati completi, posso provarci. Tanto cosa ti cambia, non perdi nulla, tanto vale provare...

Membro
    Magari poi ci spieghi la procedura?

Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Alle volte non capisco come utenti con bassi post all'attivo vengono messi in secondo piano e addirittura ignorati....

Ripeto:

Se mi fornisci i dati completi, posso provarci. Tanto cosa ti cambia, non perdi nulla, tanto vale provare...
    Non credo che il numero dei post incida sull'essere ignorati o meno, il problema è che se riesci a fare questa operazione, potresti scrivere una guida o almeno spiegare a grandi linee all'utente cosa deve fare per creare da se il fw.
    Se tu dici si può dammi il seriale ti creo io il fw, contribuisci alla risoluzione del problema per il singolo, cosa che in un forum non è proprio il massimo.
    Se vuoi scrivi la procedura anche a grandi linee, ti assicuro che saremo in molti a tentare di utilizzarla (e quindi darti fiducia) e magari dove non riusciamo ti chiediamo aiuto.

Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Non credo che il numero dei post incida sull'essere ignorati o meno, il problema è che se riesci a fare questa operazione, potresti scrivere una guida o almeno spiegare a grandi linee all'utente cosa deve fare per creare da se il fw.
    Se tu dici si può dammi il seriale ti creo io il fw, contribuisci alla risoluzione del problema per il singolo, cosa che in un forum non è proprio il massimo.
    Se vuoi scrivi la procedura anche a grandi linee, ti assicuro che saremo in molti a tentare di utilizzarla (e quindi darti fiducia) e magari dove non riusciamo ti chiediamo aiuto.
    Giusto,
    ma preferirei almeno avere la possibilita di testarlo per dimostrare quello che dico, ma mi mancano i dati. Se l'utente Zack confermerà che funzionerà, sarò ben lieto di fornirvi una guida.
    Se non avevo intenzione di condividere la mia esperienza, non mi sarei mai iscritto sul forum.

Purtroppo io non posso aiutarti, non ho attualmente lettori da ricostruire il fw, ma la cosa è semplice, se hai uno 0225, dopo aver salvato un dummy, puoi testare la tua procedura tranquillamente e se tutto va per il verso giusto magari, scrivere una guida, ti assicuro che in molti la troverebbero molto ma molto utile.

Purtroppo io non posso aiutarti, non ho attualmente lettori da ricostruire il fw, ma la cosa è semplice, se hai uno 0225, dopo aver salvato un dummy, puoi testare la tua procedura tranquillamente e se tutto va per il verso giusto magari, scrivere una guida, ti assicuro che in molti la troverebbero molto ma molto utile.
    Non ho una console che monta un 0225 o superiore, non posso verificarlo attualmente. Perchè il punto è testare il lettore sulla console con un gioco.

Diciamo che il punto è ricostruire il firmware e scriverlo dentro senza che jungleflasher ti restituisca errori, e soprattutto con la sua chiave, il gioco già è un passaggio successivo , se riesci a scrivere un fw con una chiave diversa senza errori e poi rileggerlo verificando che la chiave sia esatta, al 99% il gioco funziona.

Diciamo che il punto è ricostruire il firmware e scriverlo dentro senza che jungleflasher ti restituisca errori, e soprattutto con la sua chiave, il gioco già è un passaggio successivo , se riesci a scrivere un fw con una chiave diversa senza errori e poi rileggerlo verificando che la chiave sia esatta, al 99% il gioco funziona.
    No, non è detto, ci sono altri fattori nel fw che possono dare "Play DVD". Fidati che solo cambiando la key in un fw 0225 o superiore non basta.

Uhm, mi manca qualcosa, che io sappia il problema è ricostruire la keyarea, se sei in grado di farlo in qualche modo sei (siamo) a cavallo.

Dati aggiornati, mi ero dimenticato 2 cifre, crealo così poi proviamo, x ora ti ringrazio

Citazione Originariamente Scritto da Zack Visualizza Messaggio
    Dati aggiornati, mi ero dimenticato 2 cifre, crealo così poi proviamo, x ora ti ringrazio
    Grazie, mi metto al lavoro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello