www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41
Like Tree4Likes

Discussione: Cambio piastra al lettore per RGH?

Open Member L'avatar di davide360

Cambio piastra al lettore per RGH?

Ciao raga,oggi sono andato da un modder che ha un negozio e mi ha detto che per fare l'rgh su una xbox 4gb con dash 15574 deve cambiare la piastra al lettore... La mia domanda è ma si fuma droga, oppure è vero? L rgh lo dovrebbe fare su una console con lettore 1175!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

God L'avatar di zeruel85

R: Cambio piastra al lettore per RGH?

Ci sei arrivato da solo, cosa aggiungere?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ci sei arrivato da solo, cosa aggiungere?

Ma perchè dicono le stronzate? Cioé forse è perchè vogliono piú soldi?

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Ma perchè dicono le stronzate? Cioé forse è perchè vogliono piú soldi?

TI SEI RISPOSTO DA SOLO..! gente così non merita neanche di essere chiamato modder, anzi quando lo rivedi chiedigli xk secondo lui si deve cambiare il pcb del lettore!

God L'avatar di zeruel85

Davide hai capito tutto, perché stupirsi? Di furbi è pieno il mondo, e mica solo in queste cose..

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ciao raga,oggi sono andato da un modder che ha un negozio e mi ha detto che per fare l'rgh su una xbox 4gb con dash 15574 deve cambiare la piastra al lettore... La mia domanda è ma si fuma droga, oppure è vero? L rgh lo dovrebbe fare su una console con lettore 1175!

Scusa io non lo darei così scontato stando alle informazioni che ci dai, per xbox 4gb intendi un trinity o una corona ? Parliamoci chiaro, una buona parte di utenti che moddano la xbox vanno dal marocchino e acquistano il gioco quindi per loro sarebbe difficile ottenere dei giochi in formato dati.

God L'avatar di zeruel85

Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Scusa io non lo darei così scontato stando alle informazioni che ci dai, per xbox 4gb intendi un trinity o una corona ? Parliamoci chiaro, una buona parte di utenti che moddano la xbox vanno dal marocchino e acquistano il gioco quindi per loro sarebbe difficile ottenere dei giochi in formato dati.
    Sì ma lui ha chiesto RGH e il modder è obbligato a spiegare come stanno le cose. Capisco quello che vuoi dire, ma allora lo si spiega in modo chiaro e conciso, non dicendo che è "necessario", perché non lo è.

Banned
    Allora c'è gente che sentendosi dire tante cose, pensa che la persona che gli sta davanti è una persona preparata, Poi sta a te documentarti al meglio, in questo caso davide frequentando il forum ha capito che era una stronzata....ma fidatevi c'è gente che la mod al lettore la chiama rgh e l'ha pagata quanto un rgh...Ormai non c'è da meravigliarsi

Non è proprio indispensabile, ma se fai rgh su una 4gb o fai in modo che legga i backup dal lettore in modo "normale" (quindi masterizzando la iso) oppure gli fai mettere un hd, altrimenti è una mod che non ha molto senso, non so forse sbaglio io oppure non sto capendo il senso del thread :P

God L'avatar di zeruel85

Scusa ma se vuoi RGH su una 4gb è ovvio che i giochi li devi caricare come minimo su un hdd esterno, o al limite procurarti un hdd interno..

Banned
    Qui si sta parlando di questo Pseudo modder che ha proposto un rgh dicendogli che bisogna cambiare il pcb dell lettore...Cosa che non ha un cazzo di senso!

Bah io credo che abbia senso altrimenti questo i backup come li legge ? Magari non è obbligatorio, magari ha omesso di spiegargli tutto per filo e per segno ma il succo è quello, se non cambi pcb del lettore i backup dei marocchini non li leggi

God L'avatar di zeruel85
    Li Scompatti al pc e metti il folder su hdd esterno. RGH non c'entra una sega con il cambio della pcb del lettore, dai su..
    Razorbacktrack and scienzy like this.

Banned
    Si mallora xk cavolo gli ha proposti l'rgh..?? E' palese non dilunghiamoci oltre...

Ecco quindi o cambi pcb o metti un hdd, se hdd non lo hai già e devi acquistarlo, sapendo che magari hai una connessione internet con la chiavetta della h3g non ti è più comodo leggere i backup da dvd che compri dai marocchini o che magari qualche amico ti masterizza piuttosto che avere una console che legge solo i backup in formato folder da dvd masterizzati in formato dati che se non crei tu direttamente sono difficili da reperire ? Tecnicamente non è corretto ciò che dice il negoziante, ma praticamente però è la soluzione migliore, logicamente magari il negoziante non sapeva di parlare con qualcuno che qualcosa la sapeva ed ha omesso di spiegare bene tutti i punti anche perchè se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i" dobbiamo dire che per fare RGH non c'è bisogno di una console con lettore 1175, lo puoi fare anche su una che monta il 9504 o 0225
    Scusate ma io ho l'impressione che fra i 2, sapere chi è più preparato non è semplice.

P.S. scusate ma cerco di non parlare di warez

God L'avatar di zeruel85

Quindi se io voglio un hamburger sono costretto a comprare anche la coca cola perché in base a quello che pensa il venditore e senza dirmelo mi strozzerei in pratica senza essa. Ma la trasparenza la mandiamo a farsi fottere? Ti rendi conto che questa è una mentalità malata della nostra società? Mah, sarò io fuori di testa.

P.S.: qui da me non ci sono vu cumprà che vendono dvd masterizzati, sarà per questo che non capisco..

Razorbacktrack likes this.

Ragazzi il problema è uno solo:
    Ho chiesto l'rgh e gli ho detto che mi serviva anche l'hard di esterno da lui mi spiegate sta cazzo di pcb che c'entra? Comunque è una corona cioè io sono rimasto proprio di merda.. BAH

Regular Member L'avatar di puparuolo
    Ho chiesto l'rgh e gli ho detto che mi serviva anche l'hard di esterno da lui mi spiegate sta cazzo di pcb che c'entra? Comunque è una corona cioè io sono rimasto proprio di merda.. BAH

Sei ancora il ragazzo che sta smadonnando per l'RGH su quella famosa 4GB corona? Dai un'occhiata alla mappa modder e contattane uno.

Io della vicenda ho altra opinione, secondo me i fatti sono andati così:
    Il cliente è andato nel negozio a chiedere la mod alla xbox, essendo una 4gb gli hanno detto che dovevano fare rgh e cambiare piastra al lettore per leggere i backup.
    Tutta la montatura è data dalla mala fede o poca fiducia nei confronti del negoziante molto probabilmente, lo dimostra il fatto che l'utente ha detto che "rgh lo dovrebbe fare su una console con lettore 1175" ma non ha detto se la xbox in questione aveva un lettore diverso e comunque non c'è attinenza fra rgh ed un lettore 1175.
    Non voglio fare polemica sto solo esprimendo una mia opinione e la cosa che mi confonde è che si parla di un negoziante "disonesto" facendo una affermazione totalmente inesatta.

Ok ok allora qui cambia il discorso, dalla prima domanda che avevi fatto mica si capiva che era una corona e che quindi ha un lettore 1175, che tu gli hai chiesto hdd esterno, a questo punto possiamo dire che ti ha infinocchiato o che magari ne sa meno di te.
    Ho sempre detto che quando vi rivolgete ai modder, dovete chiedere se fanno le mod oppure le mandano a qualcuno !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •