La xbox attualmente l'ho presa già perchè ne ho presa una a prezzo conveniente usata tre volte nuovissima quindi.. (mi resta solo darla in affido ad un modder del forum)
Comunque io non so se sono io troppo onesto, oppure è normale il mondo di me***..
Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
Io credo che in questo mondo bisogna avere occhi aperti 24 ore al giorno, altrimenti c'è sempre il fenomeno di turno che si crede il più furbo di tutti e ti da incul...ate a nastro !!
Questo succede non solo sul mondo videogiochi, ma anche nella vita quotidiana (purtroppo)....te lo dice un che ha più del doppio dei tuoi anni.....
Fai bene ad essere sveglio ...... segui il consiglio delgi altri, prendi una xbox dai modder del forum e non avrai problemi
Sono anche io come alex
Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
...pero' l'uso del verbo imparare dovete "ristudiarlo" entrambi.

Nun se po' guarda'!
Io in quel momento, non ho fatto caso alla mia scrittura perchè ero super scioccato e un'pò incazzato.. (non sono un genio ne a scuola ne con l'italiano ma me ne passa per il..........)
Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
Si si si .....
"imparare" e "insegnare" sono sempre usati in modo improprio....
Non ti preoccupare io sono uno di quelli.....inutile dire che la prof all'epoca ci ha provato in tutti i modi (non in quel senso...era anche racchia) ma io niente, ancora oggi, uso imparare al posto di insegnare ....beh è il bello/brutto della vita e di gente ignorante come me