I fw sono gli stessi, come avrai notato il numero del fw nel dump dei primi non c'è ma sono entrambi 1.1, il 2 era per differenziare le due console, in sostanza sono 2 1.1 e 2 1.5 come scritto nella wiki
Visualizzazione Stampabile
I fw sono gli stessi, come avrai notato il numero del fw nel dump dei primi non c'è ma sono entrambi 1.1, il 2 era per differenziare le due console, in sostanza sono 2 1.1 e 2 1.5 come scritto nella wiki
Sono molto novello a riguardo, grazie per la correzione. Dovrei pure dare una sistemata agli offset, appena ho un attimo mi ci rimetto dietro
Edit: cacchio,hai smontato le mie supposizioni con questa novella
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
raga...scusate la mia ignoranza, e spero che almeno qui mi rispondiate con un po' di clemenza :(
adesso che è stata dumpata la ps4, cosa manca per poterla sovrascrivere?
chip?
il modo x farlo?...
Basta dare un erase od un write da riga di comando e la si può sovrascrivere...
Guarda...manca molto meno di quanto pensi...
La scrittura della nand è a portata di click..
Ma cosa ci scriviamo???
Giacomino "e mi permetto la confidenza" :) prenditi una bella xbox360 250 gb , e divertiti con aurora, fsd, emulatori, e il resto.
la ps4 e' stata dumpata , con un teensy e uno zifetto "diverso da quello delle ps3 " ma sempre una nor e' !
si cerca una falla, e non e' detto che la strada sia semplice , e non e' detto nemmeno che arrivi .
funziona cosi', quando esce una modifica , si scopre un bug, si trova un exploit, e si arriva a rilasciare un hack vero e proprio, i maggiori portali della scena "compreso quello dove stai scrivendo"
riporteranno la notizia , qualcuno dei bischeri che ti prende in giro , aprira' la sua bella ps4 nuova fiammante , e mettera' nero su bianco !
quindi compra i popcorn , na birrozza o na cassa di birrozze , e aspetta paziente .......
intanto ps3 e xbox360 offrono tutto quello che desideri ......
Ci sono voluti 4 anni per bucare la ps3... chissà quanti ce ne vorranno per la 4, ma la vera domanda è: Chissà per quanti anni sarà necessario dare questa risposta xD
sin infatti.... io ho la xbox360 250 giga con rgh e mi trovo benissimo, però volevo giocare a assassin's creed unity e quello esce solo su nex console.....da qui chissà quanti giochi nn verranno più fatti x le vecchie console, è questo il motivo x cui mi sto interessando alla cosa...
Guarda che ci puoi giocare anche senza modifica.
Toh, sono anche in offerta
[url=http://www.amazon.it/Assassins-Creed-Unity-Day-One-Edition/dp/B00JGRCZCY]Assassin's Creed Unity - Day-One Edition: playstation 4: Amazon.it: Videogiochi[/url]
[url=http://www.amazon.it/Assassins-Creed-Unity-Day-One-Edition/dp/B00JGRCZS8]Assassin's Creed Unity - Day-One Edition: xbox one: Amazon.it: Videogiochi[/url]
Pensa che il codice per scaricarlo in digitale MA LEGALMENTE costa sulle 17 euro per One
ti ringrazio per la dritta, ma sn troppi eurini lo stesso :( magari potrei prendere in considerazione di scaricarli in digitale come dice Razorbacktrack....
però non conosco bene il funzionamento....
prendiamo una ps4... vado sul (psn o come si chiama...), inserisco il codice, e lo scarico sull'hd giusto?
se mi confermate che la procedura è questa, mi chiedo; se poi.....con una formattazione dell'hd.... potrei perderlo.
sulla mia x360slim spesso x prob di caricamenti ho formattato l'hd, per questo lo chiedo.
Se acquisti la key questa una volta riscattata sarà collegata al tuo account e fin quando non perdi tutti i dati dell account non perdi il gioco, ma siamo offtopic
Sgancia la grana, o arrangiati. Un discorso davvero assurdo. Nulla ci è dovuto e se non ce lo si può permettere lo si può sempre sognare... E poi se ti può consolare, detto da tutti è un gioco penoso...
Ma non sarai mica uno di quei 3 ttt.. Scerzo così per dire..
Con i prezzi che attualmente sono in vigore su One, la pirateria non è incoraggiata... Dying light 16.50, con questi prezzi non c'è necessità di hackerare alcunché.
Account o Key?
Io li compro da Euronics a 19.90 dopo 1-2 mesi lol
Dallo store russo li prendo in condivisione con mio fratello...
Buono a sapersi,ma non ho più spazio nell'hdd quindi non posso prender nulla ahahah
thanks
Vabbe' tanto per smanettare un po', magari con certi costi pero' paga la soddisfazione
ci sono news?
-criscros- hai scoperto qualcosa?
Niente news