Nessuno che si è accoppiato con una Russa che può parlare con codesto utente ?
Nessuno che si è accoppiato con una Russa che può parlare con codesto utente ?
HoniRu if you want you can use english
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Nessun fusibile guasto, è stata la prima cosa che ho controllato ovviamente, per il fatto mx non saprei, le ho messe a sandwich tenendo staccato vcc dalla main e collegando il vcc di ogni mx a 2 switch alimentando da teensy una e da main su l'altra, potrei averle guastate solo in caso avessi mandato l'alimentazione da mb e da teensy nello stesso momento ma non credo visto che a ogni switch staccavo l'alimentazione e scaricavo quella interna con tasto power da spenta e solo dopo alimentavo il teensy da usb...
Comunque sia poco cambia cosa sia successo alle mx precedenti...
Nella vita tutto torna indietro. Per il bene del forum tu hai voluto sperimentare e ci sei riuscito anche se ci sono state conseguenze.. Perciò quando si potrà operare meglio a livello hardware potrai resuscitare quella ps4 ne sono sicuro.. E farà pure le pizze!
Inviato dal mio congegno di distruzione apocalittica
Thank you all! I apologize for the mistake!
Ci tenevo anche a ringraziare a Guerrierodipace per le MX fornite
Capisco.
Hai qualche idea per provare a rimetterla in pista o aspetti sviluppi futuri sulla scena in grado di fornire qualche info in più sul funzionamento?
qui viene il bello, ci posso smanettare quanto voglio....qualcosa mi saltarà in mente
In bocca al lupo, tienici aggiornati in caso di progressi!
Anche se sono un XboxFag seguo sempre con molto interesse gli 'smanettoni indie', qualunque sia il loro settore operativo
Non capisco una cosa cris, anche se hai fleshato un fw inferiore teoricamente con un tool tipo ps3flash tool (ovviamente con spoof di fw per ps4, non che fatto apposta) non dovrebbe tornare in se?
Cosa vuoi di più dalla vita??
yes, i've already done and i got a blod
Looks dumps encoding...
[url=http://www.ps4hax.net/ps4hax-news/72637/ps4ac1dflashtool-is-released.html]PS4_AC1D_Flash-Tool is Released - PS4 Hacks, Mods, Homebrew[/url]
Lol manco a nominarlo lololo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Incrociamo le dita per te cris
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Segnalibri