Non voglio sembrare un riccone o chè perchè non lo sono, ma è proprio in questi casi che viene il bello, la sfida tra me e lei
Non so gli altri ma io sarei ben disposto a fare una donazione per comprarne una nuova visto che la tua l'hai sacrificata !!! P.S. Non lo avevo capito che alla fine non funzionava !!!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Se me la mandi con 399€ te la ripristino io...e riesco anche a ricostruire il sigillo Sony
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4
ti ringrazio @TheLinuxMafia ma non potrei mai accettare, figuriamoci, non avevo nessun obbligo, è stata una mia decisione, ne presi subito una per fare il dump, poi ne presi un'altra appunto perchè serviva un'altro dump differente, cosi ho invalidato non una ma 2 ps4, ma comunque la decisione aspettava a me, non vivo nell'oro, anzi....ma comunque una ps4 funzionante sempre ce l'ho, l'altra sapevo già ancora prima di acquistarla che sarebbe deceduta per la causa.
@jacopo LOL
Beh credo che 400 euro pesano, 10/15 euro ciascuno non sono nulla !!! Comunque rispetto la tua decisione e se tu o gli admin aprite un conto paypal per raccogliere denaro e regalarti una ps4 nuova per me non ci sono problemi, a quel punto ti arriva il pacco a casa e non potrai rifiutare !!!
non sarebbe giusto da parte mia accettare e non sarebbe giusto da parte vostra donare, fate una donazione al forum, quella gli admin l'accettano di sicuro volentieri XD
Posso aiutare a riparare il vostro PS4, forse per ordine ciò che il fusibile ...
Lol questa news è da mettere in home
Scommetto che se te la manda gliela ridai funzionante e magari anche moddata.
Vai Cris mandala a lampedusa....
Riesci a verificare se c'è traffico dati tra la flash principale (MX25L25635FMI-10G) e il MediaCon quando dai corrente alla piastra?
Dovrebbe caricarti il blocco 0x4000 col fw, stile SMC sulle 360.
Ultima modifica di DrSchottky; 19-04-14 alle 14: 21
il problema penso che sia del genere, si avvia, fa un check ma non lo passa dando blod, il lettore tira i dischi tranquillamente, a questo punto sono arrivato cambiando la mx con una nuova, prima all'alimentazione dava 3 beep e si spegneva, il perchè di cio mi è ignoto visto che il dump è lo stesso.
Il sistema di ripristino non funziona ovviamente, formattando l'hd non cambia niente, mettendo un dump del fw precedente stesso effetto.
Ok, credevo che fosse morta del tutto.
Quindi ricapitolando con la flash originale, indipendentemente dal firmware solo 3 bip, mentre con quella nuova sempre blod?
esatto ne avevo 4 di mx, le due iniziali per il dual boot test le ho buttate perchè non andavano proprio, mentre con le nuove da blod, non penso ci sia un controllo alla flash ma penso siano andate le mx proprio anche se scrivevo correttamente su entrambe, ora ne ho altre due, si avvia luce blu lampeggiante, normalemente dovrebbe apparire anche la bianca succesivamente.
tenendo premuto si spegne.
il probelma è nato quando ho avviato la ps4 con un fw inferiore, da li è morta quindi il problema è solo software
Indi per cui molto peggio che Hardware...
La flash avrà sicuramente delle zone di memoria che possono essere impostate read-only(o inc-only?) e pure un dev-id.
Non scarterei l'idea che la mobo possa essere legata alla flash originale.
no la puoi scartare tranquillamente visto che è partita con un'altra mx con lo stesso dump a inizio test
Giusto.
Però la storia delle MX andate non mi convince: se riuscivi a leggere/scrivere come mai la console non le digeriva? E poi, anche se in parallelo, al momento della prova con downgrade solo una era alimentata. Come hanno fatto a saltare tutte e due?
Non avete capito bene, vi suggerisco di controllare i fusibili Tester! Forse c'è un corto circuito sulla scheda. Io sono di Russia italiano non lo so, io uso ... qualcuno può avtoperevodchikom nebut dal forum conosce un po 'di lingua russa? Faccio riparazione elettronica PS, Xbox, e più gestibile.
Segnalibri