E' scandaloso... una truffa vera e propria... non ho parole...
E' scandaloso... una truffa vera e propria... non ho parole...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Chris solo due parole: Sei Grande!
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità
Grandissimo CRIS, sia per le p**le di aprire una console e sia per la bravura nel sapere dumpare.
Ora a quando il primo exploit???
Piccolo aggiornamento: dumpata altra PS4 al FW 1.05
Lello, che fai, le domande alla marzullo?
Puo' darsi a nulla, puo' darsi a tutto.
Magari in futuro riesci ad estrarre qualcosa di simile ad un cb zero paired...
3 dump:
1 di un FW più basso possibile
1 di un FW più recente possibile
1 di un'altra ps4 di un FW uguale ad un'altro
Così da vedere le differenze trovando cosi facilmente le perconsole e perfirmware che sono univoci della ps4 e l'altro con FW diverso per l'analisi
[url]http://www.psdevwiki.com/ps4/Flash-Main[/url]
Ultima modifica di -Criscros-; 29-12-13 alle 18: 08
Ultima modifica di lello83; 30-12-13 alle 22: 45
ragazzi avete provato per caso a modificarlo in qualche modo ??? la cosa mi intriga parecchio
Si ma aspettiamo che la modifica sia stabile.....ancora non partono tutti i backup.
Se ci vuoi dare una mano....
Scusate .......ma mi sono perso qualcosa a riguardo??
si, il velo di ironia di chojin xD
Bastardi.......avevo abboccato all'amo..........
Mi sono messo a cercare sulla rete e ho letto sul "Bios Ricoverato" che effettuano modifiche a PS4 per usare le proprie copie di backup...........ma che è sta cazzata!!!!
feci altre prove tempo fa, una di queste era leggere e scrivere onboard, questo è stato possibile solo scollegando vcc dalla mainboard, provai anche un dual mx a sandwich usando uno switc su vcc, usando 2 mx con stesso dump e quindi stesso fw tutto ok, mentre se si prova ad aggiornare una mx (ovviamente avendo anche 2 hdd) e poi far partire con l'altra mx con fw precedente si ottiene un bel brick permanente con un fermaporta gratuito di 400 €
Ultima modifica di -Criscros-; 14-03-14 alle 20: 58
Criscros, ciao, rivolto a decifrare Dump?
Il dump è già nelle mani di chi ne compete fin da subito io il mio l'ho fatto, riguardo la mia ps4 son sulla buona strada di portarla in vita.
Basta leggere sopra, ho tentato un dual boot e non ne vuole sapere di partire....
Segnalibri