Il problema come dice l'amico magari non è leggere la nor o flash che sia, per me sarebbe complicato, comunque il problema è avere fiducia nelle proprie capacità ed aprire e violentare una console nuova, di cui si sa poco e nulla. Per me è da lodare !!!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Io penso che non ci sia niente di difficile, se hai le capacità per te può essere una passeggiata mentre per altri può risultare addirittura impossibile, comunque qui non si parla delle mie abilità, ma del dump delle flash di una PS4....se ancora non l'hai capito mi dispiace
Penso che qui vada lodato + che l' esecuzione del dump in se, l' atteggiamento di condivisione e di voglia di testare dell' utente. Alla fine di tutti quelli che hanno la Ps4 in questa comunity solo lui ha avuto il coraggio di aprirla e provare... tutti gli altri, come spesso accade stanno sulla riva del fiume aspettando che passi il morto...
Questo è da lodare non di per se il dissaldare la NOR
Ovviamente tu sai fare lavori più complessi ma a volte anche un lavoro apparentemente semplice ha i suoi risvolti... non sempre + complesso significa migliore. In questo caso "migliore" è perchè ha avuto il coraggio di invalidare la garanzia di una console da 400€ acquistata di tasca sua...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Non è l'offesa (che non c'è) ma un atteggiamento.
Nesuno mette in dubbio le tue capacità (geniali,anzi autogeniali a quanto dici) tantomeno io che non ho nessuna particolare conoscenza essendo un umile saldafili.
Ma sui comportamenti penso di potermi esprimere. Ora se tu dici che è tanto facile la domanda te la ripeto: tu hai pubblicato quando e come l'hai fatto,se l'hai fatto? hai condiviso il risultato? hai rischiato 400€ di tasca tua invece che del team che hai alle spalle? non c'entra quanto sia semplice...spero di essermi spiegato.
ps:aspettiamo il tuo programmino per la lettura con ludipipo. Non perchè tu non sia in grado, ma qui qualcuno lo ha fatto (bravo Criscros) pur se semplice, ora vediamo se tui lo fai se è tanto semplice...e lo condividi. Non so dalle tue parti ma a Bologna di "sboroni" c'è l'inflazione.
Ultima modifica di guerrierodipace; 10-12-13 alle 09: 25
Ottimo lavoro Cris....Zeruel io sono l'unico che non ha mai dubitato sul fatto che non avevi fatto una mazza
ricordo vagamente qualche piccolo lavoretto ma nulla di particolare ricordo di aver messo mani sun una console difficilmente reperibile,un valore commerciale 3 volte superiore della ps4
" tu hai pubblicato quando e come l'hai fatto,se l'hai fatto? hai condiviso il risultato? hai rischiato 400€ di tasca tua invece che del team che hai alle spalle?"
[url=http://www.ps3news.com/PlayStation3/40GB_PS3_Disassembled_-_Blu-Ray_Drive_Firmware_Dumped/]40GB PS3 Disassembled - Blu-Ray Drive Firmware Dumped! - Page 1 - PS3 NEWS - PlayStation 3 News - PS3 Hacks - PS3 CFW[/url]
[url=http://www.ps3news.com/PS3Dev/ps3-debugtest-flash-dumped-1/]PS3 Debug/TEST Flash Dumped!! - Page 1 - PS3 NEWS - PlayStation 3 News - PS3 Hacks - PS3 CFW[/url]
[url=http://www.ps3news.com/PS3-Dev/ps3-controller-eeprom-dumped-and-service-mode-information/]PS3 Controller EEPROM Dumped And Service Mode Information - Page 1 - PS3 NEWS - PlayStation 3 News - PS3 Hacks - PS3 CFW[/url]
[url=http://www.ps3news.com/ps3-hacks-jailbreak/unscramble-your-ps3-dump-flow-rebuilder-3-21-beta-released-1/]Unscramble your PS3 Dump: Flow Rebuilder 3.21 BETA released!! - Page 1 - PS3 NEWS - PlayStation 3 News - PS3 Hacks - PS3 CFW[/url]
poi non son riuscito a reperirla una ps4 ma solo la one,qualcosa di mio sulla one lo si trova in atri forum
Ultima modifica di courier; 10-12-13 alle 09: 42
Bravissimo.
Ora lascia che noi bambini ci si diverta a nostro modo, grazie.
In tema Ludipipo erano famose le FunCard ed il nostro amico, con il suo intervento in questo contesto, mi ricorda tanto un due di coppe!
Dai torniamo in tema... e basta polemiche infantili...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ripeto... torniamo in tema
Complimenti Cris, hai avuto un bel coraggio, ma alla fine sei stato ripagato.
Cris,a parte le cazzate e i can che abbiano per la cacarella, io difficilmente l avrei fatto, soprattutto avendo visto quei bei video del led blu xD bravo, ecco perché zeru non mi rispondeva o mi mandava a cagar, a me sembrava che fosse su you**** xD
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Complimenti Criscos, non oso immaginare come ti sei dovuto sentire quando hai mandato a fanculo la garanzia.
Segnalibri