www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: e3 flasher back-up nor err: 00110001

Junior Member

e3 flasher back-up nor err: 00110001

ciao ragazzi,buona domenica anche se per me non è una delle migliori
    dopo aver montato l’e3 flasher e fatto l’aggiornamento più volte perché secondo me non è stato letto dal flasher perché dopo più di 20min. non si spegne la play e i led blu rimangono fissi solo con il reset si spengono ma allo start non da più nessun segno, ricontrollando la microsd noto che il file di downgrade rimane, mentre l’upgrade si cancella automaticamente nell’aggiornamento che ho eseguito,nel dubbio ho provato poi ad eseguire il back-up della nor ma da errore 00110001.qualcuno mi può aiutare?

Sto iniziando ad optare al linker in sostituzione alla clip?avete altre soluzioni da suggerirmi?
    Grazie in anticipo

Newser L'avatar di Tommino81
    il file "d' aggiornamento e3 " è normale che non lo trovi più perche se lo prende e3!
    dopo aver aggiornato l'e3 dovresti fare più dump della nor "e non capisco cosa ci faccia il file downgrade dentro la sd"
    dopo aver verificato ill dump ed essersi accertati che sia un buon dump, allora si che puoi mettere il file downgrade e fare la procedura
    bisogna procedere per step!
    per il codice d'errore leggi la guida, e vedrai che trovi l'errore!
    se continui ad avere problemi posta pure!
    per caso hai una nor della samsung?

Junior Member
    ciao tommino81, infatti ho eseguito una guida sul web non corretta,comunque ho eseguito poi quel passaggio solo con il file di update(per più console,samsung) dopodiche fatto il backup ma risponde con errore 10001100 ovvero la nor non legge....ho così provato a clipparla e premerla ma niente da fare...solito errore....ho rinunciato con la clip ed ho preso in mano il linker con i grafici proogskeet per ps3 cechl04 layout 2 e sto ora facendo i collegamenti.
    di nor ho uno spansion s29gl 128p90tfir2.
    Non appena avrò qualche novità ti contatterò se non disturbo per qualche consiglio visto che sono di pesaro quindi non spenderò tanto per chiamarti
    Grazie dell'aiuto e buone feste

Newser L'avatar di Tommino81
    strano perchè gli unici problemi che ho riscontrato con la clip sono con nor samsung"è risaputo che le clip facciano pietà"
    cmq sesaldi il linker non dovresti avere problemi
    a breve uscirà anche il tutorial per il linker
    "ps un consiglio " segui le guide di questo forum!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello