www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Progskeet 1.1 crystal blue

Junior Member

Progskeet 1.1 crystal blue

Salve a tutti, una semplice domanda: nel collegare il progskeet alla ps3 non vedo su quest'ultimo il 3.3v quindi mi chiedevo; volendo utilizzare un alimentazione esterna bisogna collegate quest'iltima direttamente sul punto 3.3 v della mV senza collegarlo al progskeet. Per quanto riguarda la massa, collegi tutti i punti al progskeet e poi uno a caso all'alimentaz. esterna?
    GraZie

God L'avatar di Titty
    Alimenta da console tutto, e accendi la console per la lettura

Il 3.3V c'è è su pettine posto subito dietro la connessione del Flat per Injectus
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member

Progskeet 1.1 crystal blue

Grazie titty, ma volendo utilizzare un alimentazione esterna devo collegare il 3.3v della mobo al progskeet a poi al 3.3 esterno?
    Grazie
    Un ultima cosa: nei dump che ho effettuato ho riscontrato incongruenza nel l'analisi con hxd al valore ff's ovvero anziché un valore tra i 10 Mi usciva 23. Qualche idea?
    Grazie

God L'avatar di Titty
    Il consiglio te l'ho dato... alimenta tutto da console e fai il dump con console accesa. SUlla versione 1.1 e 1.2 sembra che dia risultati migliori.

Sto raccongliendo feed in merito per poi aggiornare anche il tutorial
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello