www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domande di vario genere

Membro

Domande di vario genere

Salve gente, dopo tantissimo tempo (ero rimasto al 3.41 con il dongle) ho aggiornato la ps3. Ho messo il 4.30 v2 di rogero e ho installato multiman. Vorrei però fare un paio di domande:

- Le copie di backup devono essere comunque caricate su hdd interno per essere eseguite? Perché io ho un disco esterno da 1 tera, inizialmente avevo caricato i backup su partizione ntfs seguendo la procedura di riconoscimento scritta nella sezione tutorial, poi però mi sono reso conto che l'ntfs multiman lo supporta in lettura quindi se ho capito bene può essere utilizzato solo per trasferire file sul disco interno, e quindi se voglio eseguire backup dal disco esterno questo deve essere formattato in fat32 giusto?

- Sullo stesso disco ho creato una seconda partizione in fat32 e ho caricato sopra una copia di backup, ma anche in questo caso multiman non riconosce il disco, cioè quando lo avvio escono solo i 2 giochi caricati su disco interno...multiman non legge le 2 partizioni sullo stesso disco?

- Nel caso in cui i giochi non possono essere eseguiti da disco esterno (spero di no) cambiare il disco interno comporta molte difficolta? nel senso apro e sostituisco o devo fare qualche procedura particolare?
    Ultima modifica di crack001; 06-12-12 alle 13: 02
    Ps3: Modello FAT - Mod JB - Memoria HDD 320 GB
    Xbox360: Modello Arcade FALCON - Mod Jtag/Mod FW Xtreme - Memoria HDD 320 GB
    Wii: Modello Sport Black - Mod SoftMod - Memoria HDD Ext 120 GB
    PSP: Modello Slim 2004 - Mod 5.50 Prometheus - Memoria MS 16 GB

Newser L'avatar di Tommino81
    1-le copie le puoi adoperare sia su interno che esterno usb ! "okkio che su questo forum non si supporta il warez" quindi le tue copie fatte da dischi originali !
    2-io ho un hard disk usb partizionato 1/2 ntfs e 1/2 fat32
    3- se vuoi cambiare hard disk interno lo puoi fare sostituendolo e prima formttando il nuovo in fat 32 !

Membro
    grazie 1000 per le risposte...nel frattempo avevo partizionato il disco in 2 e ho provato, funziona senza problemi....ma per i giochi che richiedono il blu ray non si può fare niente? xke il mio è rotto...

God L'avatar di Titty
    No, al momento no
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    No, al momento no
    Titty ho letto in giro che con il 4.30 v2, e multiman versione stelth (se si scrive cosi) è possibile andare anche online è vera questa cosa oppure è solo una leggenda metropolitana?

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da crack001 Visualizza Messaggio
    Titty ho letto in giro che con il 4.30 v2, e multiman versione stelth (se si scrive cosi) è possibile andare anche online è vera questa cosa oppure è solo una leggenda metropolitana?
    Si puoi connetterti al PSN ma nessuno ti dirà che sei immune al BAN.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello