Ma li installi a mano? Che errori ti dà?
Visualizzazione Stampabile
Ma li installi a mano? Che errori ti dà?
Installali manualmente(tasto dx su computer\gestione\gestione dispositivi troverai sicuramente un dispositivo con un punto giallo ci clicchi e aggiorni manualmente i drive indicando il percorso dove hai i driver)
Abbiamo cercato quel dispositivo tutto il pomeriggio, non c'è, lo vede come scheda di rete, abbiamo disinstallato, reinstallato, ripristinato, aggiornato, preso a testate ma niente..
Quando colleghi l'usb cosa succede nel pc senti un suono
Ricominciamo da capo hai programmato il progskeet con injektus (non so se si scrive cosi') alla fine della programmazione ti ha scritto done?
Prendi l'adattatore,flap e progskeet li colleghi tra di loro mi raccomando il nastro azzurro del flap deve rimanere dalla parte dei componenti attacchi usb cosa succede?
Non so dove sia crash, rispondo io per lui dato che lavoriamo insieme. Programmazione perfetta, attacca usb e viene fuori "Periferica USB non riconosciuta"
Tasto dx su computer\gestione\gestione dispositivi troverai sicuramente un dispositivo con un punto giallo ci clicchi e aggiorni manualmente i drive indicando il percorso dove hai i driver.Mi sembra che lo trovi sotto radice hub
Cercalo sotto controller usb
Provato anche da lì, non li installa, dice "impossibile trovare un driver migliore"
Collega bene il flap
Che sistema operativo stai usando
Scusa potresti scrivere in un solo messaggio anzichè due ogni volta? Comunque è collegato benissimo, sistema Windows xp sp3, già detto prima da crash
Io ho usato Windows 7 e non mi ha dato problemi (domanda stupida ma te la faccio comunque hai estratto lo zip dei driver)
Si.........
Mi dice "impossibile trovare un software migliore di quello correntemente installato" però windows mi dice che non lo riconosce...perchè secondo voi..?
E mi dice anche periferica sconosciuta in gestione
Mi dice che la periferica non funziona correttamente..perchè secondo voi..?
Funzionaaaaa..sul pc di mio nonno funziona non ci credo...... -.-....