www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 64

Discussione: Primo dowgrade con progskeet, aiuto per evitare brick console

God L'avatar di Titty
    Per non sbagliare cosa? A cercare un tutorial? Dai...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85

R: Primo dowgrade con progskeet, aiuto per evitare brick console

Mimmo, ne ho fatti due di tutorial, non 50, non puoi sbagliare.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Regular Member L'avatar di mimmo258
    si si ho trovato, devo semplicemente usare il tool fornito da ps3break e caricare il psgrade 1.3 di illnes...spero di non incontrare problemi grazie zeruel!

God L'avatar di Titty
    E' semplice nn preoccuparti
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

mica tanto grazie a tutti!

Regular Member
    Il PS3 NOR Dump Auto Patcher, non mi è ben chiaro cosa fà.
    mi potete spiegare cosa fa esattamente?
    queste sono le caratteristiche
    Ecco le caratteristiche principali di questo tool:

1) Compatibile sia con E3 Flasher che con Progskeet
    2) Controlla che il dump NOR estratto sia "Byte-Reversed" oppure no
    3) Applica le patch corrette per il downgrade a seconda del tipo di dump rilevato
    4) Elimina il bisogno di swappare i byte del dump per poter applicare le patch
    5) Rende facile patchare i dump senza la necessità di ricorrere ad ulteriori tool

perchè bisogna patchare il Dump della flash?

God L'avatar di zeruel85
    Leggi la NOR, una volta che hai verificato di aver fatto una buona lettura, la patchi e riflashi in modo tale da riportare la console a una condizione di 3.55, che installerai in seguito entrando in FSM. Se la leggessi e poi non ci facessi nulla, che senso avrebbe leggerla?!?

Regular Member
    in pratica modifica un dump 4.31 in dump 3.55 per farti poi installare poi il 3.55.

oppure la patch qualsiasi dump in modod da renderlo compatibile con quella serie di PS3?

God L'avatar di zeruel85
    In sostanza fa in modo che la console accetti un firmware di versione inferiore rispetto a quella installata attualmente. Senza patchare le nand o la NOR, non potresti installare un firmware (sia che sia un CFW che un OFW) inferiore rispetto all'attuale.

Regular Member
    e come se diventasse un dump downgrade in poche parole.

se uno non ha il proprio dump puo utilizzare questo programma per patchare il dump di un altra ps3 e utilizzarlo sulla sua?

esempio ho una CECHL non ho il dump , un amico ha la CECHK con la stessa flash è possibile utilizzare il suo dump sulla mia ,oppure devo trovare il dump di una CECHL?

God L'avatar di zeruel85
    Secondo me no. Allora io leggo una volta dalla mia console e poi lo uso su tutte le altre console, non ha molto senso... Devi usare il dump estratto dalla tua, non credo proprio sia fattibile quello che dici tu.

Regular Member
    no su tutte le console solo su quelle che utilizzano la mia stessa flash.

God L'avatar di Titty
    No ,il dump deve essere della console di appartenenza... troppo comodo... il dump ce lo devi avere, come fai a non avere il dump della console? E' impossibile visto ke risiede sulla NOR

se fosse possibile la ps3 sarebbe "bucata" totalmente...basterebbe inserire il dump dello stesso tipo di flash di ps3 downgradabili su tutte le ps3 nuove ed il gioco è fatto...
    eppure per me sarebbe possibile... per ora studio attentamente il tutorial del downgrade con progskeet in futuro penso anche ad altro

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    No ,il dump deve essere della console di appartenenza... troppo comodo... il dump ce lo devi avere, come fai a non avere il dump della console? E' impossibile visto ke risiede sulla NOR
    Il backup della flash io c'è l'ho e solo per informazioni che volevo sapere questo.

Quindi se uno ha un brick e non ha eseguito il backup della flash non puo ripristinarla?

per le ps3 conteneti le NAND è possibile come mai per le NOR no?
    Ultima modifica di jiro180387; 23-11-12 alle 12: 05

God L'avatar di Titty
    Io non ho mai detto questo... io ho risposto alla tua domanda del " dump universale.
    Le console con nor brickate lle recuperi senza problemi usando il dump della nor brickata e poi inserendo le patch del downgrade. E' cosa nota da tempo immemore

ciao ragazzi, è normale che dopo aver programmato correttamente la ps3break con il file .hex di illness la chiavetta non viene più riconosciuto dal pc?

God L'avatar di Titty
    Si perchè nn ha il boot loader

ok, in che modo posso verificare la scrittura o il contenuto della chiavetta?

ok letto, devo caricarci il file 1.3 di illness originale o quello modificato con winpic?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello