www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44
Like Tree1Likes

Discussione: Downgrade ps3 fat 40gb fat

Regular Member

Downgrade ps3 fat 40gb fat

Titty ho bisogno di un aiuto sto' cercando di fare il downgrade alla ps3 40gb fat ho ordinato la blemmi,immagino vada programmata mi sapresti indicare la procedura.
    Ho un dubbio sulla procedura con il progskeet 1.2, una volta completata la scrittura delle nand,devo (posso)dissaldare il progskeet e richiudere la ps3 e continuare con play chiusa ?
    Il progskeet va alimentato ho prende alimentazione da usb

God L'avatar di Titty
    Se sei sicuro ke tutto va bene togli pure il progskeet

Per il blemmi in rete trovi il procedimento per flasharlo (stiamo creando un tutorial ma ci vorrà qualche gg)

In sintesi prendi il pacchetto iLLNESS-PSGradePIC-1.3 da qui: [URL="http://psx-scene.com/forums/f178/illnesss-psgroopic-hexes-information-thread-67940/"]CLICCA[/URL]

Un volta preso il pacchetto procurati il PICDEMTOOL della Microcip

Collega il blemmi al PC premento il bottoncino (in modo da abilitar eil riconoscimento dek OIC sul PC) installa i driver presi da PICDEMTOOL

Avvia il PICDEMTool, selezioni il blemmi e selezioni come HEX il iLLNESS-PSGradePIC-1.3-LEDA-B145C0_LEDJ-C1-PICDEM

Alla finestra che compare selezione "Annulla"

E aspetti la fine della programmazione
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    Scusa ma non trovo ne iLLNESS-PSGradePIC-1.3 e il PICDEMTOOL su il sito della microchip non c'e' questo nome

Regular Member
    Credo di aver trovato il file della microchip e' questo MCHPFSUSB_Setup_v2.2.exe??

Regular Member
    Ma il iLLNESS-PSGradePIC-1.3 noo

God L'avatar di Titty
    Basta legger eun pò... a fondo pagina trovi un link... che da a una seconda pagina... cmq ecco il pic grade ([URL="http://psx-scene.com/forums/attachments/f178/22062d1291153691-illnesss-psgroopic-hexes-information-thread-illness-pic18f-generic.zip"]CLICCA[/URL])

Ed ecco il tool: [URL="http://ww1.microchip.com/downloads/en/DeviceDoc/Microchip%20MCHPFSUSB%20v2.2%20Installer.zip"]CLICCA[/URL]

Però un minimo di iniziativa... è solo leggere un pò di paroline in inglese o navigare in rete... manca poco e vango a casa vostra a farvelo il downgrade...

Anticipo la prossima domanda sui driver... li trovi in C:\Microchip Solutions\USB Device - MCHPUSB - Generic Driver Demo\Driver and inf.
    Tommino81 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85

R: Downgrade ps3 fat 40gb fat

Cerca iLLNESS PL3 PICDEM su psx scene c'è un mega thread del suo progetto.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Regular Member
    Questo e' il link in cui mi hai mandato Invalid Attachment specified. If you followed a valid link, please notify the administrator non mi sembrava di chiedere tanto visto che sai dove cercarlo,comunque non ti preoccupare lo trovo da solo.

God L'avatar di zeruel85

R: Downgrade ps3 fat 40gb fat

[url]http://psx-scene.com/forums/f178/illnesss-psgroopic-hexes-information-thread-67940/[/url]

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Regular Member
    ???(Però un minimo di iniziativa... è solo leggere un pò di paroline in inglese o navigare in rete... manca poco e vango a casa vostra a farvelo il downgrade...)?????

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da davidedide Visualizza Messaggio
    Questo e' il link in cui mi hai mandato Invalid Attachment specified. If you followed a valid link, please notify the administrator non mi sembrava di chiedere tanto visto che sai dove cercarlo,comunque non ti preoccupare lo trovo da solo.
    Io li scarico entrambi i file dal link, cambia browser

Regular Member
    Ciao a tutti altra domanda posso installare direttamente il cfw rogero 4.30 o devo mettere il cfw che c'e' sul link

God L'avatar di Titty
    Se potessi farlo l'avrei scritto

Regular Member
    Ma dopo fatto il downgrade posso installarlo tramite classica procedura di aggiornamento

God L'avatar di Titty
    Dopo il downgrade segui la procedura per installare il regero 4.xx

Ovvero qa flag, OFW 3.55 e poi 4.30... nn ci vuole molto ragazzi... basta leggere i tutorial, son settimane che ripetiamo sempre e solo le medesime cose.

Regular Member
    Ci rinuncio ho fatto 3 saldature in 2 ore (ho sempre saldato basette a lavorare ma non saldature cosi' piccole forse non ho l'attrezzatura adatta)
    Avendo il full kit progskeet 1.2 esiste il clip per dual nand

God L'avatar di Titty
    Auguri... le clip sono una rogna vedrai

Regular Member
    Mi hai convinto ho acquistato saldatore e stagno adatti e sono riuscito a fare tutte le saldature ho un altro problema il progskeet 1.2 non viene riconosciuto da Windows 7,ma va programmato perché come lo scartato lo collegato al pc.
    GRAZIE

Open Member
    Mi pare sia scritto direttamente sul sito di produttore e rivenditore che è da programmare, perché arrivano vuoti.

God L'avatar di zeruel85
    Sempre sul sito del produttore c'è un PDF con i passaggi per programmarlo con l'Injectus, i bitstream necessari, i driver per l'Injectus e i driver per ProgSkeet.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello