www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: modchips info costruzione flasher

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    modchips info costruzione flasher

    ciao ragazzi
    sono nuovo del forum, ho trovato una guida per costruire un flasher per downgradare la ps3.
    Quest'ultimo lo vorrei costruire utilizzando Teensy++ 2.00 e una clip: il materiale utilizzato lo vorrei acquistare da questi siti:
    PJRC Store
    PJRC Store
    che con una spesa di 60 euro avrei un flasher tutto mio da poter utilizzare anche più di una volta in più essendo abbastanza newbo non dovrei nemmeno effettuare saldature sulla ps3 cosa ne pensate?
    sapreste cosigliarmi qualche flasher pi+ economico?


    scusate il secondo link è frutto in copia incolla errrato; ecco il link della clip:
    Clip nell'inserzione dice progskeet però ho trovato una guida che dice come usarla per il teensy++ 2.0 quindi penso sia abbastanza univesale.

    grazie mille
    Ultima modifica di devillino; 11-11-12 alle 11: 01

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IL problema è che farai solo le NOR e non le NAD
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    3
    si questo è vero ma in pratica per tutte le slim (anche se poche visto che la maggior parte delle slim non è downgradabile).
    Però a me interessa farlo solo sulla mia console, perchè mi hanno chiesto una quarantina di euro per fare il downgrade e l'installazione del firmware rebug (quindi in teoria potrei anche fare il downgrade software in seguito) non avrei bisogno di un flasher tutto mio. Invece con quella soluzione potrei fare n downgrade quando voglio a gratis... la mia domanda è la seguente ne vale la pena?spendere una ventina di euro in più per avere un flasher del genere??

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Decidi tu... nn sono io a dirti se è giusto o meno
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    3
    si in effetti non potevi darmi una risposta...la ps3 è mia e tocca a me decidere, devo pensarci un po se mi può convenire avere un flasher con clip a casa (penso di si in fondo la differenza è poca ) oppure far fare tutto a uno esperto!
    approfitto però per chiedere un paio di cose (siccome su internet non riesco a trovare info)
    1) Qual è la differenza fra teensy++ e il teensy++ 2.0 il chip è fisicamente diverso ma in sostanza sono adatti entrambi per il downgrade della ps3?
    2) il teensy++ viene utilizzato anche come chiavetta per fare il downgrade software della ps3 o.O ma in che modo non penso di aver capito questa modalità...come le chiavette che in passato facevano il downgrade dal 3.55 al 3.41 e ancora più giù??? io non conosco bene questa cosa ho da poco la ps3 e quei periodi sono a me sconosciuti! XD

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non ho mai usato il teensy... in linea di max va bene qualsiasi penna che permette il downgrade o l' entrata in FSM

    Penso che il teensy 2.0 sia più veloce... ma ripeto io ho seguito tutta la parte progskeet e non mi sono soffermato su altri metodi, anche perchè il progskeet era più indirizzato alle mie esigenze...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=